Notte Stefano,ci becchiamo domani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti. faccio una domanda scontata ma dopo le feste cerco un:anima pia che non mi mandi al diavolo: per passare dalla steulm 4.0.3 alla 4.0.4 posso fare solo i 2 wipe evitando il wipe data-factory reset? grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
ciao malo2000. innanzitutto grazie della risposta. ho fatto 2 wipe e per ora non ho riscontrato problemi. fortuna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
STEULM (16-08-12)
STEULM (16-08-12)
Buon giorno cari, spero che anche voi abbiate passato un buon ferragosto.......![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Ti rispondo io![]()
Per la prima domanda fai i wipe cache e dalvik e riflashi la ROM (torni all'originale e le altre mod le dovrai riflashare)
Per la schermata di blocco...è un "ibrido" della schermata stock e ICS...quindi credo che quello,come mettere il meteo, non si possa fare...magari Ste o Ciuffo mi smentiranno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm