Allora, visto i tanti problemi della touchwiz....ho deciso di installare apex launcher, ma mi servirebbero le immagini o direttamente le icone per metterle nel tema apex...è possibile? (quelli disponibili nel market fanno schifo come temi)
Allora, visto i tanti problemi della touchwiz....ho deciso di installare apex launcher, ma mi servirebbero le immagini o direttamente le icone per metterle nel tema apex...è possibile? (quelli disponibili nel market fanno schifo come temi)
Giorno a tutti
SII dual ROM
Buon giorno
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
Di che immagini e icone parli??? :confused:
Se cambi launcher, le icone restano tutte come sono ora..... Ti cambierebbero solo se installi un altro tema......(almeno con Apex..... altri launcher non li uso...
)
PS: Buongiorno e Buona Domenica a tutti.....![]()
Inviato dalla SteULM-rom
Beh innanzitutto un saluto a tutti e buona domenica. Ho montato ieila ROM e mi piace assai assai.. in questi mesi sono un bel vagabondo, passo da una ROM all'altra nella speranza di trovbarne una che mi soddisfi.. ma forse è meglio cambiare ogni tanto, no? ;-)
Ho cambiato anche io il launcher visto che il TW si bloccava ogni due per tre... sto provando il launcher del Sony Experia che montavo sulla ROM precedente... carino, semplice senza tanti fronzoli.... altrimenti passo all'Apex di cui ho un buon ricordo. Peccato perchè il TW mi piace molto e fortunatamente il tuo no aveva il fastidioso avviso vocale ogni volta che aprivo e chiudevo le cartelle..mi dava un fastidio!!
È vero ciuffo! Io avevo già un tema installato...sono con telefono, appena posso ti ringrazio
Inviato da.........
Buongiorno e buona domenica a tutti,azz finito le ferie domani a lavorare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
È possibile cambiare il click di quando si tocca lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
pgaf (19-08-12)