Ragazzi scusate l' IT
Ma i consumi ottenuti con questa abbinata rom/kernel non li ho mai visti, nonostante la ram occupata sia più alta che in precedenti rom, gestione dello stand by eccellente.
Anto
Ragazzi scusate l' IT
Ma i consumi ottenuti con questa abbinata rom/kernel non li ho mai visti, nonostante la ram occupata sia più alta che in precedenti rom, gestione dello stand by eccellente.
Anto
Ultima modifica di boomby78; 19-08-12 alle 20:46
masterdoo (20-08-12)
come mai ogni volta che fai il reboot mi dice che il sitema si sta aggiornando?
Raga eccomi.tornato da un battesimo........ A siena...alla Tenuta di collo sorbo... Mi sono distrutto brunello a volontà.....e a gratisse...sono produttori di vino...
Che magnata...mi fanno male le mascelle...... È questvolta non ho neanche guidato........quindi gli ho dato giù pesante.....
Per tutti voi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di diavolo78; 20-08-12 alle 01:44
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Giorno a tutti
Raga sapete cos e la prima voce?
SII dual ROM
Buongiorno! È il processo che scannerizza continuamente i contenuti multimediali nel telefono
(immagini video audio ecc...)
Esiste un apk che può stopparlo, ma per esperienza ti posso dire che dà un sacco di problemi di visualizzazione della galleria e nel lettore musicale, se si usank parecchio durante la giornata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boomby78 (20-08-12)