Ciao...
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
Ciao...
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
antony991 (28-08-12)
Uff non riesco a trovare una bella immagine di gladiatore per il mio prossimo tattoo
send my steULM ROM
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
boomby78 (28-08-12)
dunque dopo 2 giorni di uso intenso ho notato 2 grave pecche [almeno sul mio terminale e gestore]
1) la rete dati è praticamente inutilizzabile , nel senso una volta connesso agganciava anche hdspa + ma non navigava , la mia ragazza con il suo samsung s di fianco a me andava che era una meraviglia , gli ho forzato l'aggancio in 3g pensando fosse l'hdspa che non andasse ma nulla ,abbiamo lo stesso operatore.. cambiando posizione non cambiava una cippa!!! praticamente non va da nessuna parte o ci mette anni per aggiornare facebook mentre prima non ho mai avuto problemi
2) l'audio in cuffia ascoltando mp3 si sente distorto con qualsiasi programma che usi!!! non sono riuscito a venirne a capo
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
boomby78 (28-08-12)
giorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non sono problemi della rom perché io con due operatori diversi viaggio alla velocità della luce in H+... E la musica la sento benissimo sul player stock della rom.
Prova a fare un istallazione pulita
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
Ah... BuonGiorgio a tutti
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3