Buongiorno a tutti!![]()
Buongiorno a tutti!![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Originariamente inviato da ciuffo78
Ai simboli della barra di stato...non i toggle il segnale della rete la batteria...queste cose...perche l originale grigia non mi piaceva e poi se non sbaglio e quella dell interfaccia Sony e quindi ho flashato la barra blu...ma non mi entusiasma molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
L 'ho detto io che bisogna fa le rom personalizzate su richiesta di noi utenti....
Inviato dal mio GT-I9100
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ahahahahha più che altro credo sia bene imparare a farle...cosa che sto provando senza risultato...ti posso chiedere a questo proposito quale guida hai usato per imparare a fare le ROM...perche io ne trovai una qui su androidiani ma impossibile...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga quanti di voi usano il qual boot?
Io ora sto per mettere come seconda rom quella di Umberto
send my steULM ROM
se trovi impossibile quella di questo forum, non pensare che altre siano più semplici...........
le guide ti danno un punto di partenza, ma poi bisogna arrangiarsi in qualche modo......... :o leggere leggere leggere......... e provare provare provare...........
non troverai mai una guida che ti dice esattamente tutto quello che cè da fare dalla A alla Z...........![]()
hahaahhaa azzz...e vabbè allora continuerò a provare...![]()