io non capisco se lo fai apposta o sei proprio pigra ... di solito si legge la prima pagina in cui trovi tutte le informazioni ....![]()
Ragazzi qualcuno ha per caso i suoni di blocco e sblocco schermo e il suono del touch dell S3????
nella discussione porting s3 il file da scaricare è danneggiato!!!!!!!!!!!!!!l ho segnalato ma ancora nn è stato risolto il problema!!!
e nn riesco a trovarli da nessuna parte!!!!!!!
chissà qualcuno di voi se li trova per caso...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Una mia amica ce l'aveva... Ora glielo chiedo dove li ha presi.... Faccio sapere dopocena...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Funziona benissimo la rom... Il robottino fa ancora pipí sulla mela di apple ma quanto basta e poi si avvia il cellulare.... Ahhahah.... Ho due domande da farvi :
Si può cambiare il simbolino della batteria...??
Avevo creato tutte cartelle precise.... Ho riavviato il cell... E mi sono trovato la metà delle apps fuori dalle cartelle... Da cosa può dipendere???...
Ora uso apex comunque....
E comunque complimentoni al creatore veramente ben fatta!!! ... Tante comodità e un telefono ancora piú rapido.... B-)![]()
Ultima modifica di c3rb3ro; 20-09-12 alle 19:46
myrianto (20-09-12)
Ho visto che in prima pagina ce n'é una che cambia colore in base allo stato di carica.... Ed è a forma di batteria proprio.... Come faccio a metterla???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
myrianto (20-09-12)
Grazie mitico ciuffo....
Anto
ciuffo78 (20-09-12)
myrianto (20-09-12)