non sono l'unico ancora....ho provato a liberare la ram e tnt altro ma niente...boh
Che sia chiaro, npm voglio togliere la scritta steulm perché non mi.piace, ma perché si sovrappone alla scritta vodafone quando la titu su
ciao raga....sicuramente non sarò il primo a chiederlo e mi scuso....ma vengo a trovarvi quando posso :-)
premesso che questa rom è fantastica....ma novità su una nuova basata su jelli?grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Il problema è che quando tiri giù la tenda si sovrappone alla scritta "nessun servizio" e non ci si capisce niente e sembra brutta...senò quando il cel prende campo non dà fastidio per la scritta TIM ci entra a pennello!!!!
la firma della steulm rom a me piace ma secondo me andava messa ad un altra parte.....poi questione di gusti...
cmq se fate la mod per togliere o spostare la scritta sarei interesato pure io....
sono contento e fiero di montare questa rom
Scusa cosa sono quelle due barre uso memoria ed uso cpu??? e come devo fare ad averle???
Ultima modifica di cristianb; 13-10-12 alle 17:36
ecco qua.......... flashate questo da recovery, e vedete se vi va bene.........
Mod tendina.zip
fate sapere.![]()
Ecco bomby, tagliato assemblato e montato sul cupolino originale della millona.....
Si tratta di un deflettore regolabile su 7 posizioni che evita la turbolenza che si crea sotto la mentoniera del casco, convogliando il flusso d'aria fuori sagoma...
L'ho disegnato, portato su CAD/CAM e tagliato con la CNC, poi montato i compassi regolabili della casa costruttrice e montato sul cupolino....![]()
Bomberina23 (13-10-12),boomby78 (13-10-12)