![]()
tra uno scambio e l'altro.... come le pecore
Sera a tutti miei affecionados.....![]()
diavolo78 (09-11-12)
Sera amici.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Buongiorno a tutti ragazzi....
sono indeciso sul nuovo cel da comprare...
stavo pensando all asus padfone 2 (solo il cel) che mi piace veramente... e come caratteristiche è superiore a tutti
però ho dato un occhiata nella sezione asus ma di modding neanche l ombra!!!! non voglio tenere un cel stock a vita!!!
Mi chiedo quindi:
1 da cosa dipende se su un telefono sarà disponibile materiale per il mod come rom cucinate, kernel e quant altro come lo è per esempio per il samsung s2???
2 secondo voi su un tel come padfone 2 di asus con ottime caratteristiche hardwear, sarà disponibile qualcosa per il mod???
3 è possibile eventualmente montare una rom nata per un telefono su un altro con stesso sistema operativo e stesse caratteristiche ma di marca diversa??? così eventualmente ci monterò la rom di un altro telefono...
ciao mi sembra veramente un bel terminale ma sinceramnete dovresti informarti nei topic dell asus di una cosa sono sicuro che non penso che si possa mettere una rom si un altro telefono sull asus anche se tutti i terminali montano android di sicuro ci sono delle differenze e dei codici che non sono uguali per tutti
non credo che io sul mio s2 possa mettere una rom dell s3 o del note di sicuro qualcosa dal porting si ma non una rom compilata per quel terminale
spero per te che a breve ci siano degli sviluppatori o persone come steul o umberto appassionati di modding e con creativita che si dedichino al modding dell asus
cristianb (10-11-12)