Kitchen 2.13
api 15
ero un pò titubante per la versione api......... mi son detto proviamo col 15......... se non va aggiorno.......... invece tutto ok.
finito di preparare la base, ma finche GK o Dori, non rilasceranno il nuovo Kernel adatto con il supporto al dual boot....... aspetto a flasharla......... ahahahahah
edit:
ps: Ste, sentiamoci in mp...........![]()
Ciao ragazzi, oramai è un po' che ho installata la RC3 e mi chiedevo, è possibile/consigliato aggiornare il kernel? Sul sito ufficiale di Siyah se leggo bene siamo alla v5 mentre la rom monta la v3. Qualcuno ha aggiornato? Ha notato miglioramenti?
No aspetta un momento! La RC1 c'era già quando installai la RC3, ma deh non sono in ordine crescente?!
ciuffo78 (16-11-12)
no......... rc1-rc2-rc3 sono sempre la stessa rom, ma che comprende tutti i vari fix e implementazioni che sono state rilasciate nel tempo.........
quando esce una nuova rom, basata su un firmware diverso, si riparte da zero......... quindi RC1.........
l'ultima release, è sempre quella presente nel 1° post...........![]()
Ahahaha immenso Ciuffo grazie, io davo per scontato che fossero le versioni delle RC (sta per release candidate RC o no?!) e quindi presi già a suo tempo per me l'ultima (RC3 appunto!) ahahah COmunque ho già scaricato la RC1, per il flash devo seguire particolari accorgimenti?
Cado sempre nello stesso errore, full wipe sarebbe: Data, Cache e Dalvik?