Secondo me cambia solo la lingua di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
antony991 (19-02-13)
Buon pomeriggio a tutti,visto il nuovo HTC? da quello che dicono nei vari liveblog sembra essere una bomba,non dico esteticamente anche perchè sappiamo tutti la cura per i dettagli e i materiali che usa HTC..
Xiaomi Redmi Note 4x
Hai il link?
A tablet come siamo messi?
Io ne dovrei comprare uno x mia moglie ma non sono aggiornato in questo settore.... su internet ho visto il nexus 10.... mi sembra bellonon c'era il prezzo xò.... devo ancora decidere se prenderne uno economico o uno con i contro .....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Buona serata!
non prenderlo economico non valgono nulla diversi colleghi li hanno acquistati e se ne sono pentiti
mio nipote ha preso un arnova 169 euro dopo una settimana l ha portato in assistenza l hanno sostituito perche non riparabile ora con quello nuovo ha problemi e deve portarlo nuovamente in assistenza io ho un acer a500 e mi trovo benissimo e oggi dovresti pagarlo poco quando l acquistai costava un botto
ops scusate sera a tutti
N1m0Y (19-02-13)
Mia sorella ha il note 10.1 ed è il top.. Da 10 pollici come quello non lo trovi, almeno attualmente. Il nexus 10 piace anche a me ma la personalizzazione software che fa Samsung su quel tablet fa la differenza.. Mia sorella ha la versione anche 3g che ora si trova intorno ai 550€,la versione solo wifi dovrebbe stare un centino di meno, credo![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
N1m0Y (19-02-13)
antony991 (19-02-13)
sera serucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ops mi si era bloccata la tastiera...lolllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllll![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
antony991 (19-02-13)