Buongiorno e Buona Domenica a tutti....![]()
Inviato dalla SteULM-rom
cristianb (16-09-12)
giorno boomby
non so se hai risolto per hotmail....prova così:
-Per prima cosa aprite l'applicazione, poi Aggiungete Account (dove si trova dipende da che modello di cell. avete).
-Aggiungete il vostro account e la vostra psw
-Cliccate su Configurazione Manuale
-A questo punto cliccate sulla 3^ voce (NO POP3, NO IMAP) MICROSOFT EXCHANGE ACTIVESYNC
-Dominio mettete nuovamente per INTERO la vostra e-mail (la psw è già immessa automaticamente)
-su Server Exchange MODIFICATE la stringa da hotmail.com a m.hotmail.com (MI RACCOMANDO E' IMPORTANTISSIMO, se provate a far partire le impostazioni senza ".m" noterete che non riesce a collegarsi con il server)
-Dopo vi appariranno delle impostazioni, scegliete voi ciò che desiderate per la sincronizzazione
oppure scaricati l'app hotmail dal play
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
boomby78 (16-09-12)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
cristianb (16-09-12)
ciao ragazzi buona domenica... ho un porblemino sul mio s2... la rom va tutto ok... però mi sembra che il cell nn prenda bene interne... quind da un po ho cambiato modem ho messo lpx.... sembrava andare tutto ok... però delle volte mi prende pieno , internet attivo..... apro facebook.... oppure qualcosa altro e mi da segnale assente... spengo e riattivo la connessione e va... quindi ho letto un po in giro e ho scaricato getrill e ho visto che non combaciano.... se li faccio combaciare con lo stesso getrill ci sono problemi? perchè ho letto di gente che poi non funziona + audio del telefono e altri che si cancella la cartella efs... grazie
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
grinc999 (16-09-12)
buongiorno a tutti e buona domenica![]()
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Buongiorno e buona domenica a tutti.. Vi ho traditisto provando la Cyano
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x