I miei più sentiti auguri.
Il cane è stupendo.....
P.S. per la jaca....ti regalo una scure da darle appena nasce......
Inviato dal mio GT-I9100
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Anna (03-09-12)
se lo fà anche a te sicuramente allora è una cosa normale...
Per quanto riguarda il display ci sono delle novità... Allora:
quando premo il tasto per accendere il display a volte, nella frazione di secondo antecedente all apparizione dell immagine di blocca schermo, si vede come un piccolo "flash di luce"....mentre invece altre volte questo non succede ed appare direttamente l immagine del blocca schermo...
Ho notato però che se il display resta spento per un pò di tempo, quando premo il tasto centrale per riaccenderlo appare direttamente l immagine del blocca schermo e non si vede questo piccolo "lampo"... la cosa si verifica invece se appena il display si spegne, io premo il tasto centrale per riaccenderlo immediatamente o dopo poco tempo... ho visto inoltre che questo piccolo e veloce "lampo", si verifica anche prima dell apparizione dell immagine del kernel syah all accensione del telefono.... sarà una cosa normale o devo pensare che sia un segno di cedimento del display???
forse con queste info in più qualcuno può rispondermi e dare una spiegazione in merito al mio ultimo dilemma... attendo sperando che il mio super amoled non stia cominciando a perdere colpi... grazie
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ps buona serata a tutti, ogni tanto continuo ad avere problemi ad entrare nel forum..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto![]()
Xiaomi Redmi Note 4x