Visualizzazione stampabile
-
Problema Titanium Backup
Salve a tutti vi chiedo aiuto per un problema:
ho installato Titanium Backup e dopo aver effettuato il backup dei dati ho passato la cartella sul pc e cancellata quella del telefono e successivamente mi appare un problema con titanium Backup; quindi decido di disinstallarlo e installarlo nuovamente ma mi dice che lo spazio è insufficiente ma il problema è solo con titanium in quanto altre applicazioni le installa con successo. Ho provato a rimettere la cartella e installare nuovamente ma niente cosa posso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim1793
Salve a tutti vi chiedo aiuto per un problema:
ho installato Titanium Backup e dopo aver effettuato il backup dei dati ho passato la cartella sul pc e cancellata quella del telefono e successivamente mi appare un problema con titanium Backup; quindi decido di disinstallarlo e installarlo nuovamente ma mi dice che lo spazio è insufficiente ma il problema è solo con titanium in quanto altre applicazioni le installa con successo. Ho provato a rimettere la cartella e installare nuovamente ma niente cosa posso?
Successa la stessa cosa a me proprio oggi.. Alla fine ho scoperto che dopo la disinstallazione di titanium lo stesso mi ha lasciato un file .odex nella cartella /data/app. Cancellato il file a mano sono riuscito a reinstallare correttamente il programma dal market.
Il nome esatto del file non me lo sono segnato e non lo ricordo, io l'ho trovato cercando "titan" nella cartella /data/. Trova un pò di file ma quello che interessa a te contiene il nome del software e ha estensione .odex come detto prima.
-
cancella quel file .odex dalla cartella data/app e installa nuovamente titanium e vedrai che va ;) la soluzione è quella al 100% roftl
-
confermo che cancellando quel file il problema si risolve
-
Io ho cancellato il file sia nella memoria interna che nella micro ma il problema rimane....in più devo reinstallare titanium perchè per la seconda volta si è cancellato da solo......possibile?!?!?!!?
-
Sposto in modding
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 ... No... Non mi ricordo...
-