Visualizzazione stampabile
-
Attenzione!
Su XDA pare che la versione unbranded abbia un bug, che porta allo sleep of death :O
Qualcuno afferma che il bug sia solo nel kernel quindi le versioni root potrebbero essere ok (in realtà è solo il post di un utente ad affermare che il problema è nel kernel nuovo).
Quindi attenzione:
[FW][ODIN] Newest Stock Firmwares - CLEAN & UNBRANDED (XWLP9 - 25 April 2012) - xda-developers
-
dove potrei trovare la batteria percentuale di colore verde? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
redtalok
dove potrei trovare la batteria percentuale di colore verde? grazie
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
-
Quote:
[-Mac-]
Sto seguendo questa storia anche io , la cosa strana che sento in giro da parte di un pò di utenti e che attualmente se si aggiorna da kies viene rilasciato quetsa lp9 con questo bug . Capisco ancor di meno come possa essere il kernel nuovo il problema:(
Anche su Xda vanno un pò a tastoni, mi sembra
-
Quote:
ZENIGAD
Sto seguendo questa storia anche io , la cosa strana che sento in giro da parte di un pò di utenti e che attualmente se si aggiorna da kies viene rilasciato quetsa lp9 con questo bug . Capisco ancor di meno come possa essere il kernel nuovo il problema:(
Anche su Xda vanno un pò a tastoni, mi sembra
Probabilmente è corrotto il kernel,quindi succede ciò,ma se wanama ha fatto la deodex,credo che alla fine si possa risolvere ;)
-
Quote:
Francys-t
Probabilmente è corrotto il kernel,quindi succede ciò,ma se wanama ha fatto la deodex,credo che alla fine si possa risolvere ;)
Se quella di wanama (che non conosco) mantiene lo stesso kernel il bug dovrebbe averlo, se invece integra il root o utilizza un kernel diverso non dovrebbe avere problemi.
C'è un thread anche qua (nella room non modding del GS2), sotto un titolo farlocco "problema unlock screen" dove ci sono 2 utenti con il T-Mobile Poland, uscito oggi, che è una LP9 ed hanno lo sleep of death.
-
Quote:
[-Mac-]
Se quella di wanama (che non conosco) mantiene lo stesso kernel il bug dovrebbe averlo, se invece integra il root o utilizza un kernel diverso non dovrebbe avere problemi.
C'è un thread anche qua (nella room non modding del GS2), sotto un titolo farlocco "problema unlock screen" dove ci sono 2 utenti con il T-Mobile Poland, uscito oggi, che è una LP9 ed hanno lo sleep of death.
Io ho deodexato la LP9 aggiunto l'abyss e non ho nessun problema ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Finalmente Samsung ha ritirato la LP9 KPN dai server :D
Invece della LP9 ora c'è un ginger KK2 :D
-
Quote:
Francys-t
io ho avuto un :O SoD :O con la wanamlite 11.3 basata su lp9 e con kernel lp9.
ho sostituito il kernel con il siyah 3.x e per ora tutto ok