Dalla v3 aggiornamento con i due wipe come avevo fatto da v2 a v3, provo a riscaricare lo zip
Ora me l'ha installata però al reboot è fermo sulla schermata iniziale quella con logo italian custmo style e non va più avanti.....che è successo?
Ho provato ad andare in recovery con i 3 tasti, tutti e 3 i wipe ma al reboot si ferma subito dopo il triangolo giallo e non va avanti cosa posso fare?
Ultima modifica di xmas43; 08-05-12 alle 23:53
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
One Plus One COS 13.1
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Eh ma come faccio a flashare un altra rom, sul telefono ho solo quello zip della v4, e ora se attacco l's2 al pc non mi fa entrare dentro per spostare file, da recovery non mi monta neanche la sd esterna, ma ora si riesce a riportarlo all'origiinale senza andare in assistenza?
One Plus One COS 13.1
Eccomi! passo prima alle urgenze... credo in primis che il tuo problema sia allo zip della rom che ti si è corrotto nello scaricamento o nel trasferimento al pc.
Passiamo alla soluzione... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1457797
segui questa guida e il tuo s2 tona nuovo e pulito e riscarica nuovamente la rom prima di installarla.