Salve ragazzi volevo far notare il bug dell impostazioni/display/modalitá schermo che nella v4 come gia detto in precedenza non è stato risolto però ho notato una cosa che appena avviato il cell anche se mettiamo su dinamica nn cambia nulla, però appena si apre il broswer internet cambia subito e funziona bene !!:confused:
Inviato dal mio GT-I9100
ciao ho la vk volevo cambiare rom e mettere questa...devo scaricare la v1 e poi mettere la v4 o posso mettere subito la v4???e devo fare i 3 wipe prima di installarla?
ciao
Originariamente inviato da CiGn0
confermo funziona!!!! basta aprire il browser e poi senza chiuderlo cambiare la modalità schermo![]()
Forse è il caso di metterlo in prima pagina nelle note Cis ::
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
masterdoo (10-05-12)
Una banale considerazione dopo aver installato il tema scuro, perchè ora che si vedono le impostazioni quest'ultime sono diminuite e non posso più selezionare solo quelli di google senza vedere anche quelli della SIM?
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Raga in relazione ai seguenti punti:
- Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili (i vari hub, samsung app, controllo remoto ecc...)
- Rimosso TW
- Aggiunto Es Gestore File
- Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni
- Street view già installato (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
A me da Titanium backup risultano ancora presenti sia tutta la roba Samsung (hub); inoltre mi sembra che ES non sia presente e non mi risultano installati nè google maps nè street view...
Per il resto, a parte i bug dei temi grafici segnalati sopra, è davvero una rom sensazionale! Complimenti Cis80!