CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 146 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1460
Discussione:

[ROM ICS] Cis80 LP9 v4 "L'Olandese Volante!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciolon082 Visualizza il messaggio
    Le procedure descritte le faccio a valle del deep clean 2 e subito prima di installare la tua rom...
    esatto prima tutti i wipe e fomat, poi lph con odin poi il root, poi tutti i wipe e format poi installi la rom!

2.  
    Baby Droid L'avatar di cicciolon082

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    esatto prima tutti i wipe e fomat, poi lph con odin poi il root, poi tutti i wipe e format poi installi la rom!
    Ti spiego in dettaglio, magari mi trovi il punto debole: spengo il tel, quindi lo avvio in recovery, faccio prima tutti i wipe e tutti i format...poi dalla recovery spengo il tel con la funzione apposita (power-off) e riavvio direttamente in download mode, carico gli lph e il pit...poi lascio avviare la rom lph (forse l'errore è qui) quindi lo rispengo e accendo in download mode per il cf-root. Faccio avviare nuovamente il sistema, quindi lo spengo e vado in recovery dove rifaccio tutti i wipe e tutti i format e in conclusione installo il tuo zip.

Forse l'errore sta nel fatto che non devo mai far avviare la lph...perchè in quel caso installa tutte le applicazioni stock...o sbaglio?

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciolon082 Visualizza il messaggio
    Ti spiego in dettaglio, magari mi trovi il punto debole: spengo il tel, quindi lo avvio in recovery, faccio prima tutti i wipe e tutti i format...poi dalla recovery spengo il tel con la funzione apposita (power-off) e riavvio direttamente in download mode, carico gli lph e il pit...poi lascio avviare la rom lph (forse l'errore è qui) quindi lo rispengo e accendo in download mode per il cf-root. Faccio avviare nuovamente il sistema, quindi lo spengo e vado in recovery dove rifaccio tutti i wipe e tutti i format e in conclusione installo il tuo zip.

Forse l'errore sta nel fatto che non devo mai far avviare la lph...perchè in quel caso installa tutte le applicazioni stock...o sbaglio?
    La procedura è corretta e gli avvii sono necessari...nel dubbio:
    Deep Clean 2+ Root+ Jig.wmv - YouTube
    L'olandese volante v.4.wmv - YouTube
    Per come stanno le cose secondo me ti sei scordato il wipe data reset dopo il deep clean 2, tutto li.... anche perchè se no non si spiega!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per prima cosa grande Cis per l'ottima rom ma non ho capito una cosa. Quali sono le migliorie della v4 rispetto alla v3? Vale la pena flashare la v4 sulla v3?

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Per prima cosa grande Cis per l'ottima rom ma non ho capito una cosa. Quali sono le migliorie della v4 rispetto alla v3? Vale la pena flashare la v4 sulla v3?
    è molto più fluida e prestazionale, beve di meno batteria, è tutta aggiornata e rivista. direi che vale la pena aggiornare!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

è molto più fluida e prestazionale, beve di meno batteria, è tutta aggiornata e rivista. direi che vale la pena aggiornare!
    Mi hai convinto Un ultimissima cosa. Nella v4 i messaggi sono in stile ice cream? Perchè a me nella v3 non uscivano in stile ics

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Mi hai convinto Un ultimissima cosa. Nella v4 i messaggi sono in stile ice cream? Perchè a me nella v3 non uscivano in stile ics
    i messaggi sono rimasti come in v3 se no ne manda 2 a volta, prossima versione vedo di risolvere pure questo...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

i messaggi sono rimasti come in v3 se no ne manda 2 a volta, prossima versione vedo di risolvere pure questo...
    Ah perfetto. Non sapevo di questo problemo con i messaggi in stile ice cream. Dai visto che sei così disponibile ne approfitto per le ultime cose che mi sono poco chiare. A cosa serve voltage control, perchè mi sono ritrovato un file di nome vcremoveboot-CWM.zip, e si può togliere la schermata nss quando si avvia il telefono?

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ah perfetto. Non sapevo di questo problemo con i messaggi in stile ice cream. Dai visto che sei così disponibile ne approfitto per le ultime cose che mi sono poco chiare. A cosa serve voltage control, perchè mi sono ritrovato un file di nome vcremoveboot-CWM.zip, e si può togliere la schermata nss quando si avvia il telefono?
    Voltage control serve per modificare le frequenze e i voltaggi della cpu....se non hai idea di cosa dico non toccare nulla! Se invece vuoi fare undervolt in maniera più semplice puoi seguire la guida di angelom: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
    La schermata non si può eliminare!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cis mi sai dire cime mai non riesco a fare il foto? Appena fatto con od in si accendw esce il triangolino ma dopo si spegne subito

Pagina 113 di 146 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio