fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Originariamente inviato da titino90
Anche io ho il problema del tasto 4 che si blocca e poi si riavvia XD
Susu Cis Appena hai l'opportunità facci una bella v5.1 :P, comunque oltre al 4 del tastierino non sembra di riscontrare nessun problema...soltanto da un po fastidio la trasparenza della tendina e sempre nella tendina le notifiche arrivano con lo sfondo bianco e scritte bianche.
Per il resto sembra molto piu fluida della v4...come sempre OTTIMISSIMO LAVORO aspettiamo la 5.1 Aloha man
Ultima modifica di gionnyb89; 19-05-12 alle 17:25
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
consiglio di cambiare il titolo del "topic" in V5
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
ciao raga dopo che ho installato la rom è partita regolare ,funziona tutto tranne il tasto 4 , ho provato a cambiare sia kernel che radio ma non me lo fa fare a voi funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App