A me fa diverso la installa e parte normale poi pero anche con la versione fixata pero il numero 4 se lo si preme blocca il cellulare anche con la versione b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me fa diverso la installa e parte normale poi pero anche con la versione fixata pero il numero 4 se lo si preme blocca il cellulare anche con la versione b
Cis giusto per curiosità farai uscire la versione "C" ???
Anche a me cis è rimasto il problema del tastierino 4
PS: Forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eh si amico mio, mi sa che ci voleva un po di pulizia
Tutto risolto, dialer perfetto come il resto della rom!
La migliore in assoluto.. più fluida e più bellA della v4!!!
Come minimo aspetterò la 4.0.4 ufficiale per s2 prima di cambiare rom
Sei il MIGLIOREEEEEEE CIS!!!!!!!![]()
![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Risolto tutto ho dovuto fare il wipe data e poi installando la versione b funziona tutto.... Solo una cosa quando vado a mettere un modem diverso me dice che non trova il percorso e non me lo installa che potrebbe essere??
Ragazzi rettifico dopo aver effettuato il wipe data tutto fila liscio ora...il problema del tastierino con il numero 4 non c'è più...pet tutto il resto? Se fosse donna e non sposato un pensierino per Cis lo fareiOttimissima rom tutta un'altra storia ora. GRANDE CIS!!!!!
Ah forse è meglio scrivere nel primo post che la v5 è full wipe...o no?
Aloha a tutti e grazie ancora Cis ;-)
Ooooh una v5 !!!
Non vedo l'ora di provarla :-)
Sent by uber Galaxy GTI-9100
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ragazzi provengo da cyano....per mettere questa rom devo per forza fare deep 2 o posso fare solo tutti i wipe e flashare?
Clicca thanks se ti sono stato utile!