Eri te che volevi le audio lib? Se si rivedi le tue impostazioni degli mp che non mi da il permesso di scriverti!![]()
tonypello (28-04-12)
fa niente ormai ho messo la V2 e mi basta cosigrazie cis bellissima e fluidissima
![]()
Fantastica rom!! Veramente fluida
Edit: l unica cosa che vorrei sapere è perché il processo audiout schizza alle stelle in betterbatterystats quando ascolta una qualsiasi cosa...dopo 20 minuti di video è schizzato al 29%!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi mi è ritornata l'app messaggi normale..... con la v.1 avevo quella trasparente e ora non piu! che posso fare?
cis volevo chiederti....quando metto lo sfondo della lock screen dalla gallery bravia questo mi esce un poco sgranato...
mentre se lo imposto dalle impostazioni-display mi esce bene(ma posso mettere solo quelli di default).
Mi sorgono un paio di dubbi
Prima avevo Ginger, poi ho fatto un deap clen 2, messo la lph e poi la russa dagli occhi di ghiaccio.
In teoria ora per passare a questa è sufficiente
-format cache
-format dalvik
- flasho direttamente la rom
Dovrei magari fare un ripristino dati fabbrica prima ? Se facessi ugualmente un deep clean 2 servirebbe per avere una base piu stabile o non serve a nulla ?
Ultima cosa, quando ho flasciato la lph per il deep clean, tra i vari file oltre al pda c'era anche il file riguardante il bootloader, anche se la guida non lo specificava ho flashato anche quello, ho fatto bene ? Problemi non ne ho avuti
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da tonypello
io penso di si. Avevo tolto il crt una volta e non si riaccendeva cosi come fa col crt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App