Airdroid è fenomenale, bypassa eventuali problemi da cavo o altro![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
masterdoo (28-04-12)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ci riferiamo alla possibilita' di cambiare traccia audio usando il tasto volume in modalita' blocco schermo. Mi ricordo che e' implementata sulla CM7, immagino ci sia anche su CM9 e sulla tua versione di CM9. C'e' modo di implementare questa funzione anche su questa rom? Sarebbe molto utile per chi usa S2 come player audio.
Ultima modifica di MrKappa; 28-04-12 alle 23:02
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Comunque la versione due pare essere un pelino più fluida e lo scrool tra le schermate sia della home che dell'app drawer sembra essere molto più fluido e veloce, notate anche voi questi miglioramenti?Cavolo cis con le sue rom mi sta dando molte soddisfazioni, e non mi ha mai fatto pentire di aver abbandonato l'ottimo gingerbread per passare definitivamente a ics!!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Credo che sia tutto un pò fatto al posto giusto. Parlo anche dell'uso del kernel e del laucher, entrambi modificabili, ma che insieme alla rom moddata danno un boost in più. Io personalmente avevso sempre preferito il trebuchet però devo dire che non trovandomelo in scelta ad avvio e non volendolo andare a caricare con root explorer mi sono abituato e mi trovo molto bene.