ho flashato la v2 venendo dalla v1 facendo prima wipe cache e dalwik, e prima della v1 ho fatto un deep2 con la lph quindi direi ke parto da una situazione più ke pulita!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho flashato la v2 venendo dalla v1 facendo prima wipe cache e dalwik, e prima della v1 ho fatto un deep2 con la lph quindi direi ke parto da una situazione più ke pulita!
messa sembra ottima unica nota la tastiera troppo scusa in prima pagina puoi mettere anche la tastiera originale o una con coloti più chiari?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ragazzi ma cosa succede se ho installato questa rom dopo un deep clean 1, proveniente da ics ita version e con la partizione ext di quella rom? E' normale che Mi si impalla di continuo con samsung exchange???
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Francys-t (30-04-12)
Ragazzi non capisco cosa sia successo...ho fatto tutto da guida: deep clean 1 e 2 con flash di lph linkata in prima pagina e partizione col file pit scaricato sempre dalla prima pagina...poi root e flash rom da recovery...wipe cache e dalvik (quando wipo la dalvik non mi riconosce la sd e mi dice E:unknown volume)...appena avvio il telefono lo trovo impallatissimo...la mail crasha e il il tel stesso si blocca di contino perchè crasha samsung exchange...come posso fare???
Mi sono ritrovato il cell spento stamattina...poi lo riccendo mi collego a tapatalk e si riavvia da solo di colpo...ancora qlc scherzo e la tolgo...con la v1 non avevo tt sti problemi