ho flashato la v2 venendo dalla v1 facendo prima wipe cache e dalwik, e prima della v1 ho fatto un deep2 con la lph quindi direi ke parto da una situazione più ke pulita!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho flashato la v2 venendo dalla v1 facendo prima wipe cache e dalwik, e prima della v1 ho fatto un deep2 con la lph quindi direi ke parto da una situazione più ke pulita!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
messa sembra ottima unica nota la tastiera troppo scusa in prima pagina puoi mettere anche la tastiera originale o una con coloti più chiari?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ragazzi ma cosa succede se ho installato questa rom dopo un deep clean 1, proveniente da ics ita version e con la partizione ext di quella rom? E' normale che Mi si impalla di continuo con samsung exchange???
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Francys-t (30-04-12)
Ragazzi non capisco cosa sia successo...ho fatto tutto da guida: deep clean 1 e 2 con flash di lph linkata in prima pagina e partizione col file pit scaricato sempre dalla prima pagina...poi root e flash rom da recovery...wipe cache e dalvik (quando wipo la dalvik non mi riconosce la sd e mi dice E:unknown volume)...appena avvio il telefono lo trovo impallatissimo...la mail crasha e il il tel stesso si blocca di contino perchè crasha samsung exchange...come posso fare???
Mi sono ritrovato il cell spento stamattina...poi lo riccendo mi collego a tapatalk e si riavvia da solo di colpo...ancora qlc scherzo e la tolgo...con la v1 non avevo tt sti problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2