Non ti si girano le icone intendi? Rifai i wipe cache e dalvik (non perdi dati) seguiti dal fix permission, prova così
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... ho da poco fatto il root al telefono ed installato per la prima volta la rom -vk-.... ma dandomi qualche problemino volevo provare questa di cis..di cui tutti ne parlano bene..posso fare i 3 wipe o e consigliabile un deep clean? grazie in anticipo
I temi vanno bene pure x la v6? e poi x favore involantariamente ho sbagliato è ho settato i settaggi Gpu sbagliati potete dirmi da voi il settaggio originale low pwer state che si trova in voltagr control per favore aiutatemi :(
Si può installare direttamente la V6? (C'è scritto update della V5)
Sono passato dalla V4 alla stock per testare stablità e differenze, ma onestamente non c'è storia ^^
Quote:
Originariamente inviato da FeBus982
Le rom di Chis vanno tutte una favola :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un solo problema, con la V4 l'app delle email (non la gmail) funzionava egregiamente, ora con la V6 non mi fa inserire il nome utente (che è diverso dall'email per me)
Nei file sammy ho provato a ripristinare email.apk, ma oltre ad avere un tema differente (scritte nero su sfondo nero LOL) non mi permette di inserire anche lei user e pass per la mail.
Premesso che k-9 non mi piace e preferirei l'app base con cui mi trovo da paura, avete qualche idea? :)
Evidentemente stavo dormendo :p
Basta togliere la spunta a "inoltra notifica" e compare la configurazione
Visto che la LPD v2 di cis mi sembra essersi arenata nello sviluppo e finita nel dimenticatoio pensavo di tornare su questa rom più "sviluppata" faccio 3 wipe 2 format e poi procedo con l'installazione ? o dp2 per forza ?
Nel mentre sono venuti fuori nuovi kernel per caso ? qualche aggiornamento consigliato oltre ovviamente ad apex ?
Si tranquillo ... Non è la prima volta che formatto XD spero di non pentirmi del downgrade ... Onestamente questa rom che uso non è per niente male !
Che kernel monto su questa rom ? Il nuovo Abyssl ? La 1.2 stable gira ?
Avrei una domanda per Cis o chiunque altro abbia voglia di rispondere: siccome ho deciso di fare il salto a ICS, e manco da parecchio sul forum, vorrei sapere se questa Olandesina è l'ultima fatica di Cis. Un saluto a tutti
Enzo
in prima pagina c'è scritto la Abyss4.0 stable . ieri proprio ho rimontato questa rom e c'ho messo su la Abyss1.2r1 e va una bellezza....
si questo se non erro è l'ultimo lavoro proprio suo.Poi ha ritoccato la cm9 porting s3.
Grazie, credo proprio che la proverò, Cis80 mi sembra proprio un vero guru di Android.
P.S. Voglio fare una precisazione sul mio nick: root è una semplice traduzione, io sono moooolto "simple user". :D
Ciao a tutti ragazzi..ho da poco preso il gs2 e mi sto gia divertendo a installare varie rom ( spero che il cell non mi esploda rotfl )
Volevo installare questo "olandese Volante" di Cis80 ma vedendo la sua firma ho visto che si è divertito anche con la cm9..
Quale mi consigliate delle due?? (come consumi/ecc..)
Questa è una rom sulla base di quella stock di mamma samsung ... ed è stata abbandonata da molto tempo ... io la uso dalla v1 d mi trovo molto bene ... ma se vuoi qualcosa di più divertente e fresco mi sa che devi installare l'altra ...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ok..grazie mille per la risposta..
Premetto che sono neofita ai limiti dell'imbranato sia a livello forum che a livello modding... da due mesi leggo guide per cercare di apprendere piu' nozioni possibili penso e sto provando a montare la v6... nella guida viene indicato un depp clean 2 (leggevo nelle pagg. precedenti che potrebbe essere non indispensabile...) ma quando vado ad aprire il primo link (credo firmware lph) consigliato per il deep clean 2 da cis il primo (da rapidshare) non me lo apre...
Volevo sapere:
1) evito il deep clean2;
2) facco il deep clean 2 con il link della guida per il deep clean2 e non quello di cis;
3) puo' andar bene questo link http://hotfile.com/dl/146748985/8093...XXLPH.zip.html
4) qualche anima pia mi invia un altro link per scaricare link...
Infine un consiglio se per un apprendista come me è indicata come rom.
Buonasera a tutti! Provenendo dalla LPF come procedo per installare la V6???
Nonostante nessuna risposta... :'(, ho proceduto e udite udite sembra che vada tutto bene... un paio di problemini ce l'ho:
il mac a casa non mi riconosce piu' il sgs2... mentre al lavoro il pc melo riconosce subito;
volevo ripristanare foto e musica da kies ... è possibile? perche non mi riconosce il dispositivo..
Avete qualche suggerimteno...
quanto sto indietro... mamma mia!!!!
va da se che il backup di kies me lo posso sbattere in fronte?????
l'ho fatto prima ma con kies...
E utilizzare kies air ? Non combini a recuperare i dati con quello ?
Vorrei aumentare il volume in cuffia...c'è per questa rom il beats??
raga vengo dalla polacca, la v2.....per mettere questa che faccio? solo wipe cache e dalvik? o serve altro?
ti conviene fare anche wipe data visto che sono basate su 2 firmware diversi ;)...comunque puoi mettere direttamente l'ultima versione tranquillo
ero passato da v4 alla v6 per aggiornarla e cosa mi ritorovo? la pubblicitàaaaa la odio sceglievo le cis apposta x non avere i pop up pubblicitari....
ps. l'app dei messaggi è un po troppo scura con le nuvole nere e grigie scure xD Bella qlla in cm9 by cis ma non fa andare a capo forse xkè in stile chat però è bella ^^
Cavolo sono dovuto tornare alla polacchina...nn mi funzionavano i messaggi e andava spesso in fc...ho provato con i vari wipe e fix, ma niente...suggerimenti? Altra domanda...ma come mai da quando sono passato a ics non si attiva mai il lock screen? Sto impazzendo
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
nel vero senso della parola...si spegne solo lo schermo...ma non si attiva nessun lock screen...per esempio con ginger avevo lo sblocco con il segno
prova a vedere nelle impostazioni se hai attivato il lockscreen....impostazioni di sistema>sicurezza>blocco schermo. e seleziona quello che vuoi ;)
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Si, ho impostato il segno , c'è rendi segno visibile, e attiva 5 secondo dopo sospensione...