secondo me è andato male qualcosa nell'intallazione, prova a riflashare con i 3 wipe
Visualizzazione stampabile
secondo me è andato male qualcosa nell'intallazione, prova a riflashare con i 3 wipe
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Sai cos'è? Ci ho pensato anche io...solo che ho fatto i 2 clean e ho installato piu rom...ma il problema è sempre lo stesso...pensavo sbagliassi qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Si...sono arrivato a fare anche il format emmc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, è possibile fare un backup delle applicazioni quando si passa da una rom all'altra?
usa titanium backup, oppure app2zip https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip che ti crea uno zip con le app da flashare da recovery...comodissimo rotfl
Backup fatto con app2sd, ma quando vado a flashare l'archivio il telefono rimane bloccato sul bootloader e ci è rimasto più di un ora, fin quando si è scaricata la batteria.. Ho provato a fare i 3 wipe e anche il format della sd esterna da recovery ma niente, non si avvia.. Torno indietro col nanodroid.. E' normale che ci voglia così tanto? la prossima volta titanium! rotfl
io ho sempre utilizzato Titanium, ma con molta cautela per le app di sistema, infatti di sistema io ripristino solo gli sms.
ciao! intanto complimenti! davvero un ottimo lavoro! io però ho un piccolo bug. mi si interrompe spesso la chiamata dopo pochi secondi e a volte non parte nemmeno. possibile che sia un problema di rete?grazie mille
risolto: dal menù accessibilità avevo settato "termina chiamata con tasto spegnimento" e suppongo fosse questo a dar problemi, perchè una volta tolto andava tutto a meraviglia!
segnalo un altro bug. dopo aver bloccato lo schermo, se passo il palmo della mano sul display, questo si riaccende da solo, si blocca tutto e sono costretto a riavviare. davvero fastidioso
Ho installato su un secondo telefono sempre questa rom ... e ho notato che non funziona la gestione della modalità dello schermo ... resta sempre uguale qualunque modalità si selezioni ... qualcun'altro riconosce questo problema ?
No, quello che dici te elimina il problema del vedere per una frazione di secondo l'home dopo l'animazione del crt, ma questo non causa blocchi o fz, enrui penso intenda che gli si blocchi proprio il cell. Prova un wipe cache e dalvik seguito dal fix permission
Ti rimando alla discussione che ho aperto ... tanto per farti vedere la foto ... così capisci di quanta differenza si parla ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
Ciao a tutti un complimento a CIS per il suo lavoro e' da poco che sto provando le sue Rom:) sono ottime.
Ho installato questa versione perche' avendo una base stock posso effettuare le videochiamate con la SiM dell'operatore.Volevo chiedervi si puo' cambiare l'icona della batteria che standard non mi piace.O installare l'OTA che ho visto nella nuova versione di CIS 4.0.4?Grazie
teomatmar quando inziai a leggere questo post, in quanto ho messo questa rom appena sfornata, lessi che è un bug della rom che cis si porta da un po e non riesce a risolvere...te ne posso dare conferma perchè il mio cell con la rom di mamma samsung va benissimo, con questa rom presenta il problema da te evidenziato.prova a ripescare nel post... (scusate il ritardo nella risposta.)