Direi che ti fa evitare di avere problemi dovuti ad una mancata corrispondenza dei programmi. Inoltre è una delle cose di base quando si effettuano flash di rom moddate.
Lo trovi in recovery\advanced
Il punto è che la v2 è no wipe, e purtroppo quando si passa da una rom moddata ad un altra è sempre bene, anche se un pò rognoso, fare una buona pulizia del device. Io da canto mio faccio sempre anche il data wipe prima di installare una nuova rom.
In ogni caso potresti prima di fare il data wipe provare a scaricare di nuovo la rom ed installarla, perchè magari qualcosa è andta storta nel download.
Io non ho alcun problema è questa Rom è veramente "VOLANTE"
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (01-05-12)
Ragazzi non riesco più a cambiare il bootanimation...mmmm come mai? Prima lo cambiavo semplicemente o con l'app o da root explorer,ora niente pero....consigli? Io avevo pensato per colpa che non ho fatto il fix permisson,possibile o è una cazzata?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ok mi son spiegato male probabilmente... lo so come si cambia una bootanimation e so che non è altro che un file Zip....l app che usavo era boot changer...oppure cambiavo direttamente il file zip da root explorer....ora! Non riesco a cambiarla, cioè cambiando il file zip non accade nulla,resta sempre quella di cis80....ora penso sia più chiaro o no ?![]()
Ultima modifica di gionnyb89; 01-05-12 alle 19:57
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gionnyb89 (01-05-12)