CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 146 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1460
Discussione:

[ROM ICS] Cis80 LP9 v4 "L'Olandese Volante!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruvodi Visualizza il messaggio
    Per attivarlo basta che lo clicco quando sono in cwm prima o dopo aver fleshato la rom?
    Direi che ti fa evitare di avere problemi dovuti ad una mancata corrispondenza dei programmi. Inoltre è una delle cose di base quando si effettuano flash di rom moddate.
    Lo trovi in recovery\advanced

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    spinto dai numerosi pareri positivi ho installato questa rom (vengo da LP7 stock), ma spesso capita che il sistema si impalli anche nelle più semplici operazioni di sblocco o di configurazione dell'account google e in generale sembra tutto impastato, insomma di "volante" ora come ora non ha proprio nulla...mah, e dire che ho seguito tutta la guida alla lettere facendo anche un deep clean 2 che male non può fare

EDIT: ora per esempio mi si è appena piantato nel menù delle impostazioni e dopo un paio di secondi appare due messaggi d'errore in cui dice che il processo email e il processo impostazioni sono stati arrestati

EDIT2: impallato mentre navigavo nel launcher e poco dopo nuovamente nella schermata di sblocco con annessi messaggi di errore di alcune apps...insomma è un bel puttanaio, mi sa che mi conviene riflashare tutto da capo, a partire da LPH
    Il punto è che la v2 è no wipe, e purtroppo quando si passa da una rom moddata ad un altra è sempre bene, anche se un pò rognoso, fare una buona pulizia del device. Io da canto mio faccio sempre anche il data wipe prima di installare una nuova rom.
    In ogni caso potresti prima di fare il data wipe provare a scaricare di nuovo la rom ed installarla, perchè magari qualcosa è andta storta nel download.

Io non ho alcun problema è questa Rom è veramente "VOLANTE"

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    spinto dai numerosi pareri positivi ho installato questa rom (vengo da LP7 stock), ma spesso capita che il sistema si impalli anche nelle più semplici operazioni di sblocco o di configurazione dell'account google e in generale sembra tutto impastato, insomma di "volante" ora come ora non ha proprio nulla...mah, e dire che ho seguito tutta la guida alla lettere facendo anche un deep clean 2 che male non può fare

EDIT: ora per esempio mi si è appena piantato nel menù delle impostazioni e dopo un paio di secondi appare due messaggi d'errore in cui dice che il processo email e il processo impostazioni sono stati arrestati

EDIT2: impallato mentre navigavo nel launcher e poco dopo nuovamente nella schermata di sblocco con annessi messaggi di errore di alcune apps...insomma è un bel puttanaio, mi sa che mi conviene riflashare tutto da capo, a partire da LPH
    anche a me ha dato tutti questi problemi dopo il flash, ero li li x ripetere il flash ma ho fatto un giro di wipe ed è andato tutto ok.
    Rimane solo l'attivazione della torcia dopo avere preuto il tasto home, ma solo sporadica,emte
    buona serata
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    anche a me ha dato tutti questi problemi dopo il flash, ero li li x ripetere il flash ma ho fatto un giro di wipe ed è andato tutto ok.
    Rimane solo l'attivazione della torcia dopo avere preuto il tasto home, ma solo sporadica,emte
    buona serata
    Forse lo avevo già postato però ripeto io come ho fatto:
    da root explorer ho cancellato l'apk torch
    poi dal market ho scaricato nexus torch e l'installata.
    Stessa funzionalità senza più problemi

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

Maxnj (01-05-12)

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco più a cambiare il bootanimation...mmmm come mai? Prima lo cambiavo semplicemente o con l'app o da root explorer,ora niente pero....consigli? Io avevo pensato per colpa che non ho fatto il fix permisson,possibile o è una cazzata?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco più a cambiare il bootanimation...mmmm come mai? Prima lo cambiavo semplicemente o con l'app o da root explorer,ora niente pero....consigli? Io avevo pensato per colpa che non ho fatto il fix permisson,possibile o è una cazzata?
    il fix non c'entra niente la boot é solo uno zip,prova a metterlo in system/media se ne vuoi mettere uno tuo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non è un file apk

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok mi son spiegato male probabilmente... lo so come si cambia una bootanimation e so che non è altro che un file Zip....l app che usavo era boot changer...oppure cambiavo direttamente il file zip da root explorer....ora! Non riesco a cambiarla, cioè cambiando il file zip non accade nulla,resta sempre quella di cis80....ora penso sia più chiaro o no ?
    Ultima modifica di gionnyb89; 01-05-12 alle 19:57

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    buona serata
    ho fatto tutti i wipes ma nada, ho dovuto riflashare la rom...e adesso pare vada tutto perfettamente

avete provato il nuovo abyss?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Ok mi son spiegato male probabilmente... lo so come si cambia una bootanimation e so che non è altro che un file Zip....l app che usavo era boot changer...oppure cambiavo direttamente il file zip da root explorer....ora! Non riesco a cambiarla, cioè cambiando il file zip non accade nulla,resta sempre quella di cis80....ora penso sia più chiaro o no ?
    Quella di cis la trovi in data/local, per quello se te la cambi in system/media non funziona la tua
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

gionnyb89 (01-05-12)

Pagina 43 di 146 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio