anche io ho preferito la tastiera originale ma ho scaricato dal market la Smart keyboard pro. consigliata, uguale, tasti belli grandi.
Salve ragazzi, quando vado su impostazioni/display/modalità schermo e seleziono dinamica non cambia la tonalitá dei colori.
Anche qualcun ' altro ha riscontrato questo problema??
Come rom.ho la V2
Inviato dal mio GT-I9100
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Cis ........ ti conviene sbrigarti che le richieste fioccano
Buona serata a tutti
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Rom davvero ottima...ho provato finora varie rom ics, ma questa risulta al momento essere una delle migliori. Clock max a 700Mhz ondemand e nessun lag.![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
mi spiego meglio
io uso plex è un software che tramite condivisione lan mi fa vedere i video , film ecc dall'hard disk del pc sul telefono..
poi uso androidreamer questo invece sempre tramite condivisione lan mi fa vedere il canali sky [non è skygo] sul telefono
prima che passassi alla tua rom tutto andava!!!
ho anche un xperia mini e con la stessa configurazione la funziona!!
in pratica va tutto ma nel momento di visualizzare il video si blocca l'immagine e non va!!
sono disperato la rom è perfetta ci ho messo una settimana per settare tutto come da mio piacimento..
ultimo appunto apex non si aggiorna mi da errore dal market , il resto dei programmi funzionano e si aggiornano senza problemi
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
yeaahhh grande cis!
ma c'e' anche go launcher oltre ad apex?
Ciao cis. Ero tornato da un po' alla perfetta checkrom, ma la voglia di update era troppa e allora sono tornato sulle tue rom perché la cm9 ha delle impostazioni che non sopporto.
Bé...COMPLIMENTI!
Sembra andare tutto bene, ora proverò a vedere come si comporta la batteria anche se so bene che pretendere la stessa durata della check è dura, ma almeno vorrei poter fare una giornata intera di uso intenso, cosa che la cm non riesce a fare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Vedo di aggiornare questa meravigliosa rom quanto prima... ma i tempi per farlo aimè son pochi... ma vedrò di trovarli perchè ci tengo...