io non ho nessun problema ma ho notato che il tema messaggi è rimasto quello della v.2 e non temato ics.
io non ho nessun problema ma ho notato che il tema messaggi è rimasto quello della v.2 e non temato ics.
Provato con lo script di pulizia kernel e a rimettere l'Abyss? Perchè davvero è il miglior kernel in circolazione, anche sulla nostra rom gira divinamenteprovate appunto un giro di script pulizia e a rimettere l'ultima versione dell'Abyss, che magari non sia solo quello il problema
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io aspetto qlc giorno perché anche con la v2 qll inizio ho avuto un calo nel punteggio del bench simile a questo ma poi si è sistemato da solo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo che è meno fluida la V3 ma niente che Cis non può risolvere quindi aspetto la V3 bis![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis80 è fantastica sta rom!!! Complimenti :-)
Sent by uber-galaxy GTI9100
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ma la v3 è full wipe? O vado bene con chace e dalvik?
Ragazzi non mi parte cwm che devo fare?
Appena flashata la versione 3, che dire eccezzionale come ogni creazione uscita dalle mani di cis, figo anche l'aroma installerle impressioni le do nelle ore successive
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da ruvodi
Hai sevuito la guida sui permessi di root?? É in prima pagine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM