CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 146 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1460
Discussione:

[ROM ICS] Cis80 LP9 v4 "L'Olandese Volante!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per Lucky parcher non c'è niente da fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il debrand è assolutamente necessario?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrua Visualizza il messaggio
    il debrand è assolutamente necessario?
    Che hai??

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t
    Originariamente inviato da blake86
    ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
    No

Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato , poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato , poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain

Per una corretta installazione segui la guida in prima pagina, quella scritta da Cis perche è l'unico modo sicuro per flashare, i format li eviterei, mentre i wipe sono sicuri e garantiscono una perfetta pulizia da cui partire per un nuovo flash
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Adesso va talmente bene che finche posso evito...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Adesso va talmente bene che finche posso evito...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto

no no ma se non hai problemi anche usando una procedura di installazione tutta tua va più che bene, l'importante è che non hai force close ne altri problemi, e se dovessi averne nei prossimi giorni(non te la sto tirando, ma a volte succede che i problemi saltano fuori dopo un paio di giorni, quindi datte na bella grattatina ahahhaa) fai un bel deep cleaner 2, fai un full wipe + format sd e emmc, dopodichè piazza la v3 e sei apposto!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Che hai??

ho appena fatto il root con chainfire della lp7 brand 3

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
    Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
    Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
    La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
    Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
    Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!

11. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

Maxnj (05-05-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
    Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
    Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
    La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
    Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
    Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!
    Benissimo fai con calma e grazie per quello che fai ma senza dilungarmi molto per evitare di farti perdere tempo, nella prossima release prova a mettere il nuovo siyah 2.8, per vedere come si comporta, io lo sto flashando sulla v3 e spero vada bene

Pagina 71 di 146 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio