a voi l'icona wifi si illumina in proporzione al segnale o rimane sempre grigia?
sono in casa con ap a 4 metri nagivo tranquillamente ma ho solo le 2 frecette illuminate
a voi l'icona wifi si illumina in proporzione al segnale o rimane sempre grigia?
sono in casa con ap a 4 metri nagivo tranquillamente ma ho solo le 2 frecette illuminate
Originariamente inviato da daniel3003
per ringraziare esiste il tasto thankscmq prova a vedere qui: https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti:
Con la v2 avevo un piccolo problema che ogni tanto per devo il segnale e non c'era verso di farlo tornare se non riavviando il cellulare... con la v3 non mi succede ma ho una domanda:
Qual è il miglior modem per la v3 con Vodafone?
Sent by uber-galaxy GTI9100
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Un'ottima rom. Non c'è che dire!
MatteoV (07-05-12)
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.