CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 146 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1460
Discussione:

[ROM ICS] Cis80 LP9 v4 "L'Olandese Volante!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. sono nuovo del forum.
    Ho installato la v3 olandese volante però ho notato un grande utilizzo nel display. è normale? 50 % rispetto al sistema operativo che mi da 15%. consuma molta batteria. ho anche abbssato la luminosità...

2.  
    the
    the non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provato per un giorno la v3, bel lavoro =) ma visto che ho riscontrato qualche bug vorrei passare alla v4, vorrei chiedervi se è il caso di cambiare versione del modem visto che ho la vodafone e in questo gg mi è sembrata poco adatta quella di default, secondo voi cambio o con la v4 risolvo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Prova la v4 allora...
    Ciao cis, sono un seguace delle tue rom!! Questa pero fa fatica ad avviarsi(v4 intendo e provengo dalla v2),è tutto bloccato alla schermata iniziale? quanto devo attendere???? ormai sono 10 min!! Mi sorge il dubbio,è una full wipe??
    Ultima modifica di vicosil; 07-05-12 alle 18:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

[QUOTE=masterdoo;1501649]Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3

fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
    Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
    Buona giornata.
    Grazie

devo fare una correzione... pensavo di aver fleshato il modem Neki3 invece ho fleshato il NELP3 che va alla grande, , con operatore 3 zona castelli romani (Roma) il cell prende dove prima nemmeno andava in roming, solo che la batteria ne risente un po troppo. Oggi ho fleshato il Neki2 non mi sembrano ci siano grosse differenze con il modem LPS della rom. Volevo provare iul Neki3 ma non trovo il link per il download, qualcuno può aiutarmi?...... intanto vado di V4
    Grande Cis...

Buona serata a tutti
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano L'avatar di FlygonX

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Installata senza problemi e ho anche già deciso di tornare indietro. Apex Launcher è bellissimo come launcher, ma non poter fare cartelle e ordinare le app come mi pare mi da non poco fastidio. Metterci su Go Launcher mi stufa e non poco, visto che dovrei riscaricare tutte le app, e pagare per Nova Prime non mi va. Complimenti comunque a Cis80 per la sua Rom, veramente fatta bene. Anche se ho notato che manca l'app di Gmail e inoltre vi sono 2 app Galleria.

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the Visualizza il messaggio
    provato per un giorno la v3, bel lavoro =) ma visto che ho riscontrato qualche bug vorrei passare alla v4, vorrei chiedervi se è il caso di cambiare versione del modem visto che ho la vodafone e in questo gg mi è sembrata poco adatta quella di default, secondo voi cambio o con la v4 risolvo?
    Vodafone NELP2 o NELP3 tutta la vita anche se lo consigliano per 3
    Ultima modifica di ZENIGAD; 07-05-12 alle 19:52

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZENIGAD per il post:

MatteoV (08-05-12),the (07-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Installata senza problemi e ho anche già deciso di tornare indietro. Apex Launcher è bellissimo come launcher, ma non poter fare cartelle e ordinare le app come mi pare mi da non poco fastidio. Metterci su Go Launcher mi stufa e non poco, visto che dovrei riscaricare tutte le app, e pagare per Nova Prime non mi va. Complimenti comunque a Cis80 per la sua Rom, veramente fatta bene. Anche se ho notato che manca l'app di Gmail e inoltre vi sono 2 app Galleria.
    Quale launcher usi di solito?
    Ci sono due gallerie perchè con la sola bravia non è possibile inserire picture sul lockscreen

Androidiano L'avatar di FlygonX

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD
    Originariamente inviato da FlygonX
    Quale launcher usi di solito?
    Ci sono due gallerie perchè con la sola bravia non è possibile inserire picture sul lockscreen

Uso Go Launcher, ma sinceramente non mi va di installarlo perchè non mi terrebbe la grafica di default delle app. Mi basterebbe solo che Apex creasse le cartelle e mi facesse mettere in ordine le app come voglio e poi sarei contento.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Vodafone NELP2 o NELP3 tutta la vita anche se lo consigliano per 3
    Va alla grande anche per me, ma non ti sembra che sia affamato di batteria?
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano L'avatar di CiGn0

Smartphone
    s6 edge

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

V4 APPENA MESSA MA MI CONTINUA A DIRE il processo com.google.process.gapps è stato arrestato.
    Mi si blocca anche all inizio alla prima configurazione della rom dove chiede di scegliere la lingua metto italiano e si blocca e dopo si riavvia anche con la lingua inglese ed anche cambiando kernel !!

qualcuno sa dirmi il perchè ?? ho fatto i wipe completi ed ho fatto format sdcard da mount...
    Ultima modifica di CiGn0; 07-05-12 alle 20:14

Pagina 87 di 146 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio