Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Grazie... ora provo il nelp 3 per vodafone
Ieri ho provato lp8 e già ho visto un notevole cambiamento... voglio proprio vedere il nelp3 come va
Scaricata la v4
Ora wipe vari...
Flasho
Attivo il root
Copio la tastiera samsung e apex pro con root explorer...
Riavvio e flasho la nelp3 poi a posto!!!
Si perfetto.
Il modem con il minor consumo di batteria è LPS
Quoto anche se ogni tanto vorrei provare altre rom non riesco ad abbandonare l'olandese volante, è una rom perfetta sotto tutti i punti di vista!!! Cis magari nella prossima versione di questa rom potresti fare l'app dei messaggi e della rubrica in stile aosp?Perche adoro la grafica aosp, ma al contempo non vorrei abbandonare questa rom! Spero tu accolga la mia richiesta!
Dual boot di Siyah, ormai è stratestato e funziona perfettamente. Così provi due rom contemporaneamente e fai anche un ottimo test sul kernel della secondary.
Grazie... ora provo il nelp 3 per vodafone
Ieri ho provato lp8 e già ho visto un notevole cambiamento... voglio proprio vedere il nelp3 come va
Scaricata la v4
Ora wipe vari...
Flasho
Attivo il root
Copio la tastiera samsung e apex pro con root explorer...
Riavvio e flasho la nelp3 poi a posto!!!