R: [GUIDA]Creare un zip da flashare via CWM
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ciao Kikko2000, per prima cosa ottima guida, davvero utile, spero che la seguiranno in molti, volevo porti il mio problema:
Voglio creare uno zip contenente parecchie apk, che ho già messo in system/app del file custom.zip; (root explorer, wpa tester, betterbatterystats, titanium backup pro, ecc). Mettendo il file apk dentro system/app e signandola mica ho risolto?
Secondo me si, prova.
Quote:
Inoltre ho delle apk che vanno a scaricare da internet alcuni file, e avendo una chiavetta di internet non vorrei scaricarmeli di nuovo, vorrei mettere tutto in questi zip (oppure in altri), la apk e la loro cartella con la loro destinazione, come ad esempio sygic o tomtom con le loro mappe, oppure need for speed wanted con la loro cartella.
Come devo fare? Mi aiuti?
Ho capito poco, anche qua la strada migliore è fare delle prove....
Quote:
Kikko2000
Secondo me si, prova.
Ho capito poco, anche qua la strada migliore è fare delle prove....
Delle prove di che? Scusami se insisto, mi interessa! Ma non ho capito l'updater script come funziona e come posso utilizzarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lello83
Delle prove di che? Scusami se insisto, mi interessa! Ma non ho capito l'updater script come funziona e come posso utilizzarlo
Cosa non hai capito?
Quote:
Kikko2000
Cosa non hai capito?
Un po tutto, allora per le app le devo mettere in custodia.zip/system/app e poi le signo senza modificare l'updater script, e per il resto?
Vorrei capire meglio come faccio ad editare l'updater-script, e sopratutto capire il perché si fa... con quei codici (ui_print, delete, ecc)
Quote:
lello83
Un po tutto, allora per le app le devo mettere in custodia.zip/system/app e poi le signo senza modificare l'updater script, e per il resto?
Vorrei capire meglio come faccio ad editare l'updater-script, e sopratutto capire il perché si fa... con quei codici (ui_print, delete, ecc)
I comandi sono spiegati e commentati uno ad uno nel primo post. Secondo me dovresti rileggerlo con più attenzione. Io non sono in grado di spiegarlo meglio di quello che ho fatto.
Quote:
lello83
mi spieghi una curiosità? Quando vado a mettere l'app in system/app o in data/app devo andare a modificare il file updater-script per far si che mi vada a leggere il file apk? oppure devo solo metterlo senza andare a caricarmelo???
Se non sbaglio, devi solo usare il comando
package_extract_dir("data", "/data"); per copiare il contenuto della cartella data in /data sul telefono.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Si trovano su xda degli zip flashabili da recovery stock (tipo il kernel di philz). Come è possibile creare tale tipo di zip?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cicciocant
Si trovano su xda degli zip flashabili da recovery stock (tipo il kernel di philz). Come è possibile creare tale tipo di zip?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scarica uno zip flashabile per la tua ROM e poi modificalo.