Visualizzazione stampabile
-
1 tra i requisisti c'è " (obbligatorio) una ROM rootata con busybox e CWM funzionante", cos'è busybox?
2 a me già registra in mp4 salto tranquillamente il passaggio di inserire l' .xml in system/ect?
3 al punto "ho lasciato inalterato system/media/audio/ui in moodo che ci siano tutti i suoni di sistema (come il click della macchian fotografica) ma nulla impedisce di modificarli con i vostri.",se voglio i suoni della rom flashata posso eliminarli?se li lascio si andranno a sovrapporre a quelli della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
1 tra i requisisti c'è " (obbligatorio) una ROM rootata con busybox e CWM funzionante", cos'è busybox?
Busybox è una shell Unix like che permette di eseguire comendi come "rm" o "mount". Di solito si installa quando si installa superuser. Se hai una CM9 o qualunque derivata hai già busybox.
Quote:
2 a me già registra in mp4 salto tranquillamente il passaggio di inserire l' .xml in system/ect?
bravissimo oramai l'hanno messo nella cm9 e non serve più
Quote:
3 al punto "ho lasciato inalterato system/media/audio/ui in moodo che ci siano tutti i suoni di sistema (come il click della macchian fotografica) ma nulla impedisce di modificarli con i vostri.",se voglio i suoni della rom flashata posso eliminarli?se li lascio si andranno a sovrapporre a quelli della rom?
io do il comando
delete_recursive("/system/media/audio");
quindi elimino anche audio/ui; se vuoi lasciare l'ui originale ed eliminare solo ringtones e alarms devi dare i comandi:
delete_recursive("/system/media/audio/ringtones");
delete_recursive("/system/media/audio/alarms");
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk
-
ho un problemino, appena apro apk tool mi dice che java non è installato e che quindi non posso fare niente, io java l'ho installato...boh, qualche consiglio?
-
Quote:
0714
ho un problemino, appena apro apk tool mi dice che java non è installato e che quindi non posso fare niente, io java l'ho installato...boh, qualche consiglio?
Se apri una finestra Dos e scrivi "java" cosa risponde?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi dice che java non è riconosciuto come comando esterno e interno, un programma eseguibile o un file batch
-
Quote:
Kikko2000
io do il comando
delete_recursive("/system/media/audio");
quindi elimino anche audio/ui; se vuoi lasciare l'ui originale ed eliminare solo ringtones e alarms devi dare i comandi:
delete_recursive("/system/media/audio/ringtones");
delete_recursive("/system/media/audio/alarms");
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk
Simceramente non ci ho capito niente.io voglio aggiungere solo le suonerie,gli allarmi e le notifiche e le ho aggiunte tutte.voglio però avere i suoni tipo dello scatto delle fototgrafie della rom,quindi posso eliminare tutto il contenuto della cartella ui?
-
Quote:
danielhouse90
Simceramente non ci ho capito niente.io voglio aggiungere solo le suonerie,gli allarmi e le notifiche e le ho aggiunte tutte.voglio però avere i suoni tipo dello scatto delle fototgrafie della rom,quindi posso eliminare tutto il contenuto della cartella ui?
quello che vuoi tu è quello che fa il mio zip: ho copiato tutti i suoni originali che trovo in ui dentro lo zip in modo da ripristinare gli stessi suoni di sistema della Rom
-
Quote:
Kikko2000
quello che vuoi tu è quello che fa il mio zip: ho copiato tutti i suoni originali che trovo in ui dentro lo zip in modo da ripristinare gli stessi suoni di sistema della Rom
E ok.se li elimino userà quelli della rom installata giusto?
nel punto "lanciate Script.bat e scegliete 19 - se non esce automaticamente uscire con 00" a me succede questa cosa http://img205.imageshack.us/img205/238/immagineien.jpg dopo aver premuto 19.che devo fare?
ultima cosa devo flashare la cyano poi questo zip custom poi i 2wipe e poi reboot?
-
Quote:
danielhouse90
E ok.se li elimino userà quelli della rom installata giusto?
se li elimini avrai ui vuota quindi nessun suono di sistema
Quote:
nel punto "lanciate Script.bat e scegliete 19 - se non esce automaticamente uscire con 00" a me succede questa cosa dopo aver premuto 19.che devo fare?
schiacci invio
Quote:
ultima cosa devo flashare la cyano poi questo zip custom poi i 2wipe e poi reboot?
si
-
Quote:
Kikko2000
se li elimini avrai ui vuota quindi nessun suono di sistema
schiacci invio
si
non funziona ho visto la data dell'ultima modifica e risale a quando ho inserito i file nello zip e non quando ho premuto 19