Visualizzazione stampabile
-
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a creare uno zip con una patch all'interno?praticamente vorrei mettere questa lock su s2 ma da come non ho capito come..:
[MOD][DEV] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB [JZO54K / AOKP / CM10] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
...............................[*] (se dovete copiare qualche file in una cartella diversa da /system/etc createla, sempre senza scompattare lo zip)
...........................
Salve, ho deciso di fare un'istallazione pulita e di cambiare e mettere l'ultima BluMak2000. Il problema sono tutte le mie app. Ho provato a rimetterle con uno zip di titanium che avevo fatto qualche mese fa, ma escono una marea di errori. Mi chiedevo se usando questo sistema potrei automatizzare l'istallazione di un 200 apps. Mi chiedevo se potevo creare a fianco della cartella System (non come sottocartella) una cartella (tipo Data/App o altro), in modo da poterci mettere tutte le mie apps. Funzionerebbe?
-
Ciao a tutti, so che questa non è la sezione del mio dispositivo, ma questa è stata l'unica della poche guide decenti per creare dei file .zip flashabili da recovery.
Ora vi spiego il mio problema:
sto creando una mod che racchiude varie mod completamente diverse, (non mie, ma di autori diversi), e altre create da me, quindi devo usare zip diversi e non posso di certo copiare tutti i file in un unico zip e copiare tutti i codici dei vari zip e inserirli in un unico script.
Quindi la mia domanda è: Esiste un codice (o script, come si chiamano rotlf) che, terminata l'istallazione di quel pacchetto, faccia partire un altra installazione con un altro pacchetto diverso?
Grazie.
Aspetto presto una vostra riposta.
-
Quote:
AlexDroid00
Ciao a tutti, so che questa non è la sezione del mio dispositivo, ma questa è stata l'unica della poche guide decenti per creare dei file .zip flashabili da recovery.
sto creando una mod che racchiude varie mod completamente diverse, (non mie, ma di autori diversi), e altre create da me, quindi devo usare zip diversi e non posso di certo copiare tutti i file in un unico zip e copiare tutti i codici dei vari zip e inserirli in un unico script.
Quindi la mia domanda è: Esiste un codice (o script, come si chiamano rotlf) che, terminata l'istallazione di quel pacchetto, faccia partire un altra installazione con un altro pacchetto diverso?
Grazie.
UP
10 caratteri
-
Buongiorno a tutti e complimenti per la guida,veramente ben fatta:)...
Ora faccio la mia domanda,se io volessi aggiungere solo una riga al build.prop e renderlo zippabile?
Nel senso che non voglio inserire tutto il file di testo con la riga aggiunta,avendo paura che tra rom e terminali diversi potrebbe cambiare il build.prop,ma riuscire con il flash a far inserire solo una riga in più al build.prop di chi flasha.
E' possibile?grazie
-
Quote:
AlexDroid00
Grazie.
Up up up
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
due cose, io l'ultimo passaggio che hai definito banale e facile non l'ho capito bene, e infatti credo di aver sbagliato, poi scusa la cartella che dici di creare auto_sing ma a che serve??? che ci devo mettere dentro ??
-
Rimanendo sul tema del creare uno file ZIP da flashare, vorrei se possibile, sapere tutti i parametri a cui può essere attribuito al file ZIP.
Mi spiego meglio, quello che ho già visto sono questi:
show_progress
package_extract_dir
ui_print
.......
Mi sembra che ci siano altri valori, alcuni dei quali puramente estetici, tipo quello che in pratica fa attendere, per esempio mettendo la stringa ui_print, si può scegliere per quanti secondi visualizzarla prima di andare al passo successivo...
Sapete niente a riguardo?
-
Quote:
Exile™
Rimanendo sul tema del creare uno file ZIP da flashare, vorrei se possibile, sapere tutti i parametri a cui può essere attribuito al file ZIP.
Mi spiego meglio, quello che ho già visto sono questi:
show_progress
package_extract_dir
ui_print
.......
Mi sembra che ci siano altri valori, alcuni dei quali puramente estetici, tipo quello che in pratica fa attendere, per esempio mettendo la stringa ui_print, si può scegliere per quanti secondi visualizzarla prima di andare al passo successivo...
Sapete niente a riguardo?
cioè far attendere (per esempio) 5 secondi e poi continuare a compiere le varie operazioni?
basta scrivere:
Quote:
run_program("/sbin/sleep", "5");
puoi modificare il numero 5 con il numero di secondi che preferisci.
In caso ti interessi puoi aggiungere questo per far riavviare il telefono alla fine del processo (ricorda di metterlo come ultimo comando)
Quote:
run_program("/sbin/reboot");
Ricorda anche che il thanks non fa male ;)
-
Grazie per la risposta, quindi per esempio posso mettere una cosa simile:
ui_print ("Attendere...", "5");