Visualizzazione stampabile
-
cyano, mi pare a suo tempo di aver svuotato un kernel e con quel file sono andato avanti. Quello che fa la differenza fra una rom e l'altra è
\META-INF\com\google\android\update-binary
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
cyano, mi pare a suo tempo di aver svuotato un kernel e con quel file sono andato avanti. Quello che fa la differenza fra una rom e l'altra è
\META-INF\com\google\android\update-binary
Intanto provo a modificare questo e lo flasho sulla omega aokp...perlomeno vedo se ci sono altri problemi. Grazie
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Intanto provo a modificare questo e lo flasho sulla omega aokp...perlomeno vedo se ci sono altri problemi. Grazie
Jacocaj from mobile
Forse ho capito....io mettevo tutte Le mie suonerie, e tra queste ci sono file di vari formati....mp3 amr mid... Mettendo solo le .ogg va bene altrimenti il file viene cancellato...ora devo capire quale formato accetta :D
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Forse ho capito....io mettevo tutte Le mie suonerie, e tra queste ci sono file di vari formati....mp3 amr mid... Mettendo solo le .ogg va bene altrimenti il file viene cancellato...ora devo capire quale formato accetta :D
Solo con gli ogg puoi avere la suoneria in ripetizione perenne (come ho accennato nel primo post). Io le ho convertite tutte in ogg.
-
Quote:
Kikko2000
(*)Per ottenere nei file audio ottimizzati aprite i vostri mp3 con Audacity, scegliete file/export e come formato di destinazione scegliete OGG/Vorbis; prima di dare l'ultimo OK create un campo e chiamatelo ANDROID_LOOP e dategli "true" come valore.
cavolo ... io non avevo inteso che non sono ammessi altri file ma che gli .ogg sono le estensione dei file audio di sistema bp1bp1bp1
ho perso e soprattutto ti ho fatto perdere a te un mucchio di tempo ....
magari specificalo a prova di noob come me che altri file non sono compatibili :D
-
Quote:
jacobrucia
magari specificalo a prova di noob come me che altri file non sono compatibili :D
Mica lo sapevo :) Anche io pensavo fosse solamente "meglio".
-
Quote:
Kikko2000
Mica lo sapevo :) Anche io pensavo fosse solamente "meglio".
FERMO ........ ho provato a mettere un solo file di estensione diversa e li prende tutti ... se invece metto i 30 mb di suonerie miste non va ....
non sembra un problema di estensione .....
-
Quote:
jacobrucia
probabilmente ti dice che non ha trovato adb prima di darti la schermata con le opzioni ... quindi non ti viene quello
sono sicurissimo.magari posso passarti io i file e me lo crei te il zip?
-
Quote:
danielhouse90
Se leggi sopra vedrai che anch'io non ho dimestichezza... ;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
danielhouse90
Mandami lo zip (condividilo in una cartella di dropbox) e te lo firmo io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Ti ho firmato il file. Per chi non riesce a firmare ricordo che esiste il file log.txt in cui leggere cosa è andato storto.
-
Non so se può interessarvi, io con APK Multi Tool non riuscivo a signare uno zip di grosse dimensioni (circa 118 mb); ho provato con Sign+ v1.2.2 e tutto è andato per il verso giusto.
Lo trovate qui:
[APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers
-
Quote:
giuros77
eccolo li il mio problema .... :D
@kikko2000
aggiungi un commento alle dimensioni in prima pagina se ti va, grazie
-
Quote:
jacobrucia
eccolo li il mio problema .... :D
@kikko2000
aggiungi un commento alle dimensioni in prima pagina se ti va, grazie
A me spariva del tutto il file! Pure a te faceva lo stesso?
-
Quote:
giuros77
A me spariva del tutto il file! Pure a te faceva lo stesso?
esatto .... lo spiegavo pochi post fa :D e avevo pensato fossero le dimensioni ... e ora ho la conferma ... e la soluzione :D thanks
-
Quote:
jacobrucia
esatto .... lo spiegavo pochi post fa :D e avevo pensato fossero le dimensioni ... e ora ho la conferma ... e la soluzione :D thanks
Scusa, non ho letto tutti i post precedenti...
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto.;)
-
Quote:
giuros77
Aggiornata la Guida col tuo suggerimento, grazie.
-
Quote:
Kikko2000
Aggiornata la Guida col tuo suggerimento, grazie.
Figurati! C'ho ammattito tutta la mattina e mi faceva piacere condividere la soluzione.
-
Ho paura che anche Sign+ dia qualche problema nel signare files che superano un certa dimensione: io ho creato uno zip di 170 mb integrando gapps, applicazioni, ecc. e non ce l'ha fatta (ho provato 3 volte).
Vi prospetto, quindi, una terza soluzione: Auto-Sign v0.65.zip
In questo caso il file va rinominato in update.zip e messo nella stessa cartella in cui avete scompattato il programma. Dal menu a tendina bisogna, ovviamente, scegliere 'update.zip', cliccare su 'auto-sign' e attendere che il programma crei un nuovo file chiamato 'update_signed.zip'.
N.B: il programma non dice quando ha finito di signare, per cui basatevi sulla dimensione del nuovo file (che deve essere leggermente più grande del vecchio)
-
Quote:
giuros77
Ho paura che anche Sign+ dia qualche problema nel signare files che superano un certa dimensione: io ho creato uno zip di 170 mb integrando gapps, applicazioni, ecc. e non ce l'ha fatta (ho provato 3 volte).
Vi prospetto, quindi, una terza soluzione:
Auto-Sign v0.65.zip
In questo caso il file va rinominato in update.zip e messo nella stessa cartella in cui avete scompattato il programma. Dal menu a tendina bisogna, ovviamente, scegliere 'update.zip', cliccare su 'auto-sign' e attendere che il programma crei un nuovo file chiamato 'update_signed.zip'.
N.B: il programma non dice quando ha finito di signare, per cui basatevi sulla dimensione del nuovo file (che deve essere leggermente più grande del vecchio)
Questo invece non mi funziona...
Ci sono accorgimenti particolari (a parte il nome update.zip) per creare il file zip o va bene il metodo in prima pagina?
In pratica mi crea un file di 0 kb immediatamente...
jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Questo invece non mi funziona...
Ci sono accorgimenti particolari (a parte il nome update.zip) per creare il file zip o va bene il metodo in prima pagina?
In pratica mi crea un file di 0 kb immediatamente...
jacocaj from mobile
A me si apre subito la finestra di dialogo, gli dò l'ok e aspetto fino a quando le dimensioni del file non sono quelle originali. Così mi funziona, l'ho provato più di una volta.
Edit: hai riprovato? ti funziona? io ho provato di nuovo stamani: partendo da un file di 166 mb me ne ha creato uno di 167 (c'ha messo esattamente un 1 minuto). Comunque, se non devi creare files eccessivamente grandi va benissimo Sign+.
-
Scusate il disturbo ragazzi, ho provato entrambi i metodi che avete scritto, ma a me non funziona nessuno dei due. quando provo a flashare lo zip da ERROR. anche se sono stati firmati, soprattutto con il metodo di giuros che me lo scrive che è firmato. mah....
-
Quote:
xmax
Scusate il disturbo ragazzi, ho provato entrambi i metodi che avete scritto, ma a me non funziona nessuno dei due. quando provo a flashare lo zip da ERROR. anche se sono stati firmati, soprattutto con il metodo di giuros che me lo scrive che è firmato. mah....
Hai verificato se c'é qualche errore nella compilazione dell' updater-script?
-
hmmmm... in italiano per i comuni mortali? :D
-
Quote:
xmax
hmmmm... in italiano per i comuni mortali? :D
Scarica lo zip postato da kikko in prima pagina e segui passo passo la procedura...
-
Quote:
xmax
che Rom hai? Che versione di Android? Che telefono?
-
ciao complimenti per guida... provata e funzionante... la userò per i miei esperimenti..rotfl
-
Quote:
housepabldroid
ciao complimenti per guida... provata e funzionante... la userò per i miei esperimenti..rotfl
Lieto :-)
.....
-
Quote:
Kikko2000
Lieto :-)
.....
ciao kikko2000 una domanda.. esiste un codice da inserire nello updater script che mi permette, diciamo di "aggiornare" le apk, piuttosto che eliminarle e sostituirle..? è possibile una cosa del genere..?
grazie..:)
-
Quote:
housepabldroid
ciao kikko2000 una domanda.. esiste un codice da inserire nello updater script che mi permette, diciamo di "aggiornare" le apk, piuttosto che eliminarle e sostituirle..? è possibile una cosa del genere..?
grazie..:)
Non capisco bene la domanda. Aggiornare non vuol dire cancellare la vecchia ed copiare la nuova al suo posto?
-
Per creare uno zip che elimini solo Tvout e Dspmanager come faccio?
-
Quote:
Orlins
Per creare uno zip che elimini solo Tvout e Dspmanager come faccio?
Io proverei così:
codice:
ui_print(" Elimino Tv Out e DSP Manager ");
ui_print("----------------------");
ui_print("Monto /system...");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
show_progress(1, 15);
ui_print("Cancello...");
delete("/system/app/DSPManager.apk");
delete("/system/app/TvOut.apk");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
ui_print("Fatto!");
-
Ripristinare i sensori open source in CM9 (attenzione! il sensore luminosità funzionerà alla grande, la bussola NO!
updater-script:
codice:
ui_print("-------------------------------------------------------------------------------");
ui_print("-------------------------------------------------------------------------------");
ui_print("Abilito sensore luminosita in cambio di bussola non funzionante!!!!!!!!!!!!!!!");
delete("/system/lib/hw/sensors.exynos4.so");
package_extract_dir("system", "/system");
ui_print("Fatto!");
Zip già pronto da flashare in CWM: Allegato 16373
-
1 allegato(i)
Per chi desidera tenersi pronto lo zip per ripristinare i sensori con cui viene distribuita la CM9: Allegato 16381
-
Quote:
Kikko2000
Per chi desidera tenersi pronto lo zip per ripristinare i sensori con cui viene distribuita la CM9:
Allegato 16381
Quote:
Kikko2000
Ripristinare i sensori open source in CM9 (attenzione! il sensore luminosità funzionerà alla grande, la bussola NO!
updater-script:
codice:
ui_print("Abilito sensore luminosita in cambio di bussola non funzionante!!!!!!!!!!!!!!!");
delete("/system/lib/hw/sensors.exynos4.so");
package_extract_dir("system", "/system");
ui_print("Fatto!");
Zip già pronto da flashare in CWM:
Allegato 16373
quindi basta flashare il file del penultimo post e ottengo i vecchi sensori,i file dell'ultimo post e ottengo quelli della cyano?è cosi semplice? XD
-
Quote:
giustbest
quindi basta flashare il file del penultimo post e ottengo i vecchi sensori,i file dell'ultimo post e ottengo quelli della cyano?è cosi semplice? XD
Si, è possibile testare entrambi in modo piuttosto semplice.
-
per eliminare una cartella?
-
Quote:
antonio8297
per eliminare una cartella?
Nel primo post il comando che elimina una cartella è delete_recursive.
-
Quote:
Kikko2000
Nel primo post il comando che elimina una cartella è delete_recursive.
funziona anche con quelle di sistema?
-
Quote:
antonio8297
funziona anche con quelle di sistema?
Serve x quelle.