Visualizzazione stampabile
-
cyano, mi pare a suo tempo di aver svuotato un kernel e con quel file sono andato avanti. Quello che fa la differenza fra una rom e l'altra è
\META-INF\com\google\android\update-binary
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
cyano, mi pare a suo tempo di aver svuotato un kernel e con quel file sono andato avanti. Quello che fa la differenza fra una rom e l'altra è
\META-INF\com\google\android\update-binary
Intanto provo a modificare questo e lo flasho sulla omega aokp...perlomeno vedo se ci sono altri problemi. Grazie
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Intanto provo a modificare questo e lo flasho sulla omega aokp...perlomeno vedo se ci sono altri problemi. Grazie
Jacocaj from mobile
Forse ho capito....io mettevo tutte Le mie suonerie, e tra queste ci sono file di vari formati....mp3 amr mid... Mettendo solo le .ogg va bene altrimenti il file viene cancellato...ora devo capire quale formato accetta :D
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Forse ho capito....io mettevo tutte Le mie suonerie, e tra queste ci sono file di vari formati....mp3 amr mid... Mettendo solo le .ogg va bene altrimenti il file viene cancellato...ora devo capire quale formato accetta :D
Solo con gli ogg puoi avere la suoneria in ripetizione perenne (come ho accennato nel primo post). Io le ho convertite tutte in ogg.
-
Quote:
Kikko2000
(*)Per ottenere nei file audio ottimizzati aprite i vostri mp3 con Audacity, scegliete file/export e come formato di destinazione scegliete OGG/Vorbis; prima di dare l'ultimo OK create un campo e chiamatelo ANDROID_LOOP e dategli "true" come valore.
cavolo ... io non avevo inteso che non sono ammessi altri file ma che gli .ogg sono le estensione dei file audio di sistema bp1bp1bp1
ho perso e soprattutto ti ho fatto perdere a te un mucchio di tempo ....
magari specificalo a prova di noob come me che altri file non sono compatibili :D
-
Quote:
jacobrucia
magari specificalo a prova di noob come me che altri file non sono compatibili :D
Mica lo sapevo :) Anche io pensavo fosse solamente "meglio".
-
Quote:
Kikko2000
Mica lo sapevo :) Anche io pensavo fosse solamente "meglio".
FERMO ........ ho provato a mettere un solo file di estensione diversa e li prende tutti ... se invece metto i 30 mb di suonerie miste non va ....
non sembra un problema di estensione .....
-
Quote:
jacobrucia
probabilmente ti dice che non ha trovato adb prima di darti la schermata con le opzioni ... quindi non ti viene quello
sono sicurissimo.magari posso passarti io i file e me lo crei te il zip?
-
Quote:
danielhouse90
Se leggi sopra vedrai che anch'io non ho dimestichezza... ;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
danielhouse90
Mandami lo zip (condividilo in una cartella di dropbox) e te lo firmo io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2