Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
sono sicurissimo.magari posso passarti io i file e me lo crei te il zip?
Ti ho firmato il file. Per chi non riesce a firmare ricordo che esiste il file log.txt in cui leggere cosa è andato storto.
-
Non so se può interessarvi, io con APK Multi Tool non riuscivo a signare uno zip di grosse dimensioni (circa 118 mb); ho provato con Sign+ v1.2.2 e tutto è andato per il verso giusto.
Lo trovate qui:
[APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers
-
Quote:
giuros77
eccolo li il mio problema .... :D
@kikko2000
aggiungi un commento alle dimensioni in prima pagina se ti va, grazie
-
Quote:
jacobrucia
eccolo li il mio problema .... :D
@kikko2000
aggiungi un commento alle dimensioni in prima pagina se ti va, grazie
A me spariva del tutto il file! Pure a te faceva lo stesso?
-
Quote:
giuros77
A me spariva del tutto il file! Pure a te faceva lo stesso?
esatto .... lo spiegavo pochi post fa :D e avevo pensato fossero le dimensioni ... e ora ho la conferma ... e la soluzione :D thanks
-
Quote:
jacobrucia
esatto .... lo spiegavo pochi post fa :D e avevo pensato fossero le dimensioni ... e ora ho la conferma ... e la soluzione :D thanks
Scusa, non ho letto tutti i post precedenti...
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto.;)
-
Quote:
giuros77
Aggiornata la Guida col tuo suggerimento, grazie.
-
Quote:
Kikko2000
Aggiornata la Guida col tuo suggerimento, grazie.
Figurati! C'ho ammattito tutta la mattina e mi faceva piacere condividere la soluzione.
-
Ho paura che anche Sign+ dia qualche problema nel signare files che superano un certa dimensione: io ho creato uno zip di 170 mb integrando gapps, applicazioni, ecc. e non ce l'ha fatta (ho provato 3 volte).
Vi prospetto, quindi, una terza soluzione: Auto-Sign v0.65.zip
In questo caso il file va rinominato in update.zip e messo nella stessa cartella in cui avete scompattato il programma. Dal menu a tendina bisogna, ovviamente, scegliere 'update.zip', cliccare su 'auto-sign' e attendere che il programma crei un nuovo file chiamato 'update_signed.zip'.
N.B: il programma non dice quando ha finito di signare, per cui basatevi sulla dimensione del nuovo file (che deve essere leggermente più grande del vecchio)
-
Quote:
giuros77
Ho paura che anche Sign+ dia qualche problema nel signare files che superano un certa dimensione: io ho creato uno zip di 170 mb integrando gapps, applicazioni, ecc. e non ce l'ha fatta (ho provato 3 volte).
Vi prospetto, quindi, una terza soluzione:
Auto-Sign v0.65.zip
In questo caso il file va rinominato in update.zip e messo nella stessa cartella in cui avete scompattato il programma. Dal menu a tendina bisogna, ovviamente, scegliere 'update.zip', cliccare su 'auto-sign' e attendere che il programma crei un nuovo file chiamato 'update_signed.zip'.
N.B: il programma non dice quando ha finito di signare, per cui basatevi sulla dimensione del nuovo file (che deve essere leggermente più grande del vecchio)
Questo invece non mi funziona...
Ci sono accorgimenti particolari (a parte il nome update.zip) per creare il file zip o va bene il metodo in prima pagina?
In pratica mi crea un file di 0 kb immediatamente...
jacocaj from mobile