Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Questo invece non mi funziona...
Ci sono accorgimenti particolari (a parte il nome update.zip) per creare il file zip o va bene il metodo in prima pagina?
In pratica mi crea un file di 0 kb immediatamente...
jacocaj from mobile
A me si apre subito la finestra di dialogo, gli dò l'ok e aspetto fino a quando le dimensioni del file non sono quelle originali. Così mi funziona, l'ho provato più di una volta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit: hai riprovato? ti funziona? io ho provato di nuovo stamani: partendo da un file di 166 mb me ne ha creato uno di 167 (c'ha messo esattamente un 1 minuto). Comunque, se non devi creare files eccessivamente grandi va benissimo Sign+.
-
Scusate il disturbo ragazzi, ho provato entrambi i metodi che avete scritto, ma a me non funziona nessuno dei due. quando provo a flashare lo zip da ERROR. anche se sono stati firmati, soprattutto con il metodo di giuros che me lo scrive che è firmato. mah....
-
Quote:
xmax
Scusate il disturbo ragazzi, ho provato entrambi i metodi che avete scritto, ma a me non funziona nessuno dei due. quando provo a flashare lo zip da ERROR. anche se sono stati firmati, soprattutto con il metodo di giuros che me lo scrive che è firmato. mah....
Hai verificato se c'é qualche errore nella compilazione dell' updater-script?
-
hmmmm... in italiano per i comuni mortali? :D
-
Quote:
xmax
hmmmm... in italiano per i comuni mortali? :D
Scarica lo zip postato da kikko in prima pagina e segui passo passo la procedura...
-
Quote:
xmax
che Rom hai? Che versione di Android? Che telefono?
-
ciao complimenti per guida... provata e funzionante... la userò per i miei esperimenti..rotfl
-
Quote:
housepabldroid
ciao complimenti per guida... provata e funzionante... la userò per i miei esperimenti..rotfl
Lieto :-)
.....
-
Quote:
Kikko2000
Lieto :-)
.....
ciao kikko2000 una domanda.. esiste un codice da inserire nello updater script che mi permette, diciamo di "aggiornare" le apk, piuttosto che eliminarle e sostituirle..? è possibile una cosa del genere..?
grazie..:)
-
Quote:
housepabldroid
ciao kikko2000 una domanda.. esiste un codice da inserire nello updater script che mi permette, diciamo di "aggiornare" le apk, piuttosto che eliminarle e sostituirle..? è possibile una cosa del genere..?
grazie..:)
Non capisco bene la domanda. Aggiornare non vuol dire cancellare la vecchia ed copiare la nuova al suo posto?