Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgsIItimsbrand
Grazie davvero rapido nella risposta....io intendevo il deep perchč per eseguirlo devo fare un wipe dalvik e senza la recovery cwm non lo posso fare, alli stesso tempo per avere la recovery cwm devo avere il root... quindi qual'č la procedura da fare.....attivo il root con la procedura a video....e poi per usare la recovery cwm cosa devo fare?
Flashi un kernel custom che te La da,tipo siyah...
-
Quote:
sgsIItimsbrand
Grazie davvero rapido nella risposta....io intendevo il deep perchč per eseguirlo devo fare un wipe dalvik e senza la recovery cwm non lo posso fare, alli stesso tempo per avere la recovery cwm devo avere il root... quindi qual'č la procedura da fare.....attivo il root con la procedura a video....e poi per usare la recovery cwm cosa devo fare?
Allora prima fai il root..Dopo riavvi il tel in recovery e fai ciō che vuoi.. ;)
-
Quote:
locaccioli
..scusate ma non riesco a scaricarlo..... SU-Busybox-Installer.zip il link sembra non funzionare
Provato ora e funziona,aggiorna la pagina ;)
-
testati i tre link funzionano..... cm detto dal capo aggiorna la pagina o cambia browser....
-
Quote:
locaccioli
..scusate ma non riesco a scaricarlo..... SU-Busybox-Installer.zip il link sembra non funzionare
niente...non riesco ad averlo....qualche anima pia potrebbe darmi un colpo di mano? ringrazio sia prima che dopo!!!
-
Quote:
jacobrucia
Flashi un kernel custom che te La da,tipo siyah...
ok ho visto il video, ma posso fare un wipe dalvik dalla cwm caricata provvisoriamente dalla sd esterna o devo per forza flashare un kernel che tra l'altro ciķ comporterebbe l'avvio del counter samsung? Non so se riesco a spiegarmi bene non ho mai fatto modding ripeto che faccio il root solo per un backup efs forse poi lo disattiverķ subito per paura di fare casini.
-
Quote:
diavolo78
testati i tre link funzionano..... cm detto dal capo aggiorna la pagina o cambia browser....
..grazie ma f5 non funziona....provo a cambiar browser
-
Quote:
sgsIItimsbrand
ok ho visto il video, ma posso fare un wipe dalvik dalla cwm caricata provvisoriamente dalla sd esterna o devo per forza flashare un kernel che tra l'altro ciķ comporterebbe l'avvio del counter samsung? Non so se riesco a spiegarmi bene non ho mai fatto modding ripeto che faccio il root solo per un backup efs forse poi lo disattiverķ subito per paura di fare casini.
Se Lo fai solo per salvare la cartella efs basta aver il root...
-
Quote:
locaccioli
niente...non riesco ad averlo....qualche anima pia potrebbe darmi un colpo di mano? ringrazio sia prima che dopo!!!
http://db.tt/zW591p6W oppure qui http://depositfiles.com/files/2t6i8tmc9
ho provato ora e il primo link va.......ma con che browser scarichi?
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto....
-
Quote:
jacobrucia
Se Lo fai solo per salvare la cartella efs basta aver il root...
ok cerco di spiegare bene cosa voglio fare: provendo da un brand tim correttamente sbrandizzato a una no brand ita gb 2.3.6 successivamente aggiornato via ota ad ics 4.0.3 lp7 ita no brand.
Finora non posseggo nessun backup della cartella efs...e con la tua guida ottenendo i permessi di root risolvo.
Il nuovo sistema operativo non mi soddisfa allora leggendo qua e lā nel forum ho capito che per ottimizzarli bisogna partire da un sistema pulito, allora le mie intenzioni sono di fare un deep clean1 (credo che basti, o ci vuole il 2?) e poi sul pulito reinstallare la lp7 samsung originale. Quindi per fare il deep clean 1 devo fare un wipe dalvik, posso usare la recovery cwm che carico dalla sd esterna o devo per forza modificare il kernel? nel video vedo che tra le funzioni della cwm caricata provvisoriamente c'č la funzione wipe. Grazie per l'aiuto