Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
a doria...nulla di grave...qualcuno scrive sempre a me non funziona...è perchè e per come e poi....ci si accorge che ha saltato un passaggio o altro....
vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahahah hai ragione... scusami... e che il telefono è di mio padre è ci ho scommesso il mio note, quindi non voglio rischiare rotflrotfl
-
Quote:
doriano
Ahahah hai ragione... scusami... e che il telefono è di mio padre è ci ho scommesso il mio note, quindi non voglio rischiare rotflrotfl
su android è quasi tutto risolvibile....
-
salve a tutti, io ho il cell tutto "originale" con firmware brandizzato TRE ovvero la LPG.. Questa guida va bene per me?
-
Quote:
djgigi86
salve a tutti, io ho il cell tutto "originale" con firmware brandizzato TRE ovvero la LPG.. Questa guida va bene per me?
si, certo ;)
-
Si so vai tranquillo, anch'io ho il cell brandizzato tre e funziona perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djgigi86
Vai tranquillo, sn h3g anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare i file, mi dice che non sono più presenti?
come posso fare?
-
Quote:
dogeste58
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare i file, mi dice che non sono più presenti?
come posso fare?
a me risultano a posto.
prova con un altro browser
-
Ok grazie mille... la mia elasticità mentale non arrivava a tanto
-
Quote:
dogeste58
come posso fare?
a me fungono... segui i consigli del grande capo