sgsIItimsbrand (07-05-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
locaccioli (07-05-12)
testati i tre link funzionano..... cm detto dal capo aggiorna la pagina o cambia browser....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
locaccioli (07-05-12)
ok ho visto il video, ma posso fare un wipe dalvik dalla cwm caricata provvisoriamente dalla sd esterna o devo per forza flashare un kernel che tra l'altro ció comporterebbe l'avvio del counter samsung? Non so se riesco a spiegarmi bene non ho mai fatto modding ripeto che faccio il root solo per un backup efs forse poi lo disattiveró subito per paura di fare casini.
sgsIItimsbrand (08-05-12)
http://db.tt/zW591p6W oppure qui http://depositfiles.com/files/2t6i8tmc9
ho provato ora e il primo link va.......ma con che browser scarichi?
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto....
Ultima modifica di diavolo78; 08-05-12 alle 00:06
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
locaccioli (08-05-12)
ok cerco di spiegare bene cosa voglio fare: provendo da un brand tim correttamente sbrandizzato a una no brand ita gb 2.3.6 successivamente aggiornato via ota ad ics 4.0.3 lp7 ita no brand.
Finora non posseggo nessun backup della cartella efs...e con la tua guida ottenendo i permessi di root risolvo.
Il nuovo sistema operativo non mi soddisfa allora leggendo qua e là nel forum ho capito che per ottimizzarli bisogna partire da un sistema pulito, allora le mie intenzioni sono di fare un deep clean1 (credo che basti, o ci vuole il 2?) e poi sul pulito reinstallare la lp7 samsung originale. Quindi per fare il deep clean 1 devo fare un wipe dalvik, posso usare la recovery cwm che carico dalla sd esterna o devo per forza modificare il kernel? nel video vedo che tra le funzioni della cwm caricata provvisoriamente c'è la funzione wipe. Grazie per l'aiuto