Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ma non è un problema legato a questa procedura
ok e a cosa potrebbe essere legato?dove devo chiedere?esce tipo se vado in suoni per abbassare il volume compare e scomapre subito e anche quando vado nel market...
-
Quote:
JacOcaJ
intendo che la versione 4.0.4 di android è affetta dal brickbug
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
quindi non devi utilizzare kernel chainfire ne recovery provvisoria per fare wipe e nandroid da recovery .... altrimenti rischi il fermacarte :'(
la cosa migliore che puoi fare è utilizzare un diverso kernel custom per ottenere la recovery cwm, tipo siyaho speedwizz.
Per domande di aiuto o procedure usa il thread sos modding, per consigli su quale rom o kernel mettere usa caffè point
si sapevo del bug della versione 4.0.4 infatti con il programma emmc mi esce insane chip.....ma io volevo evitare di cambiare kernel e volevo solo cambiare rom!!!vabbe grazie e cerco info dove mi hai consigliato .....grazie
-
Ciao a tutti! allora ho letto un po di post sotto la guida..ho letto che ci sono problemi con la LPF mi confermate? Poi ho letto che il file cwm deve essere lanciato ogni volta per aprire la recovery moddata giusto? altre cose da sapere?:D
-
Quote:
crystalthinking
Ciao a tutti! allora ho letto un po di post sotto la guida..ho letto che ci sono problemi con la LPF mi confermate? Poi ho letto che il file cwm deve essere lanciato ogni volta per aprire la recovery moddata giusto? altre cose da sapere?:D
riecccoci ;).......i problemi con la lpf risalgono ad aprile come hai potuto vedere dai post ma aspettiamo conferme......si la devi lanciare ogni volta ma se cambi kernel poi avrai quella definitiva!!!
-
Quote:
Misterx86
riecccoci ;).......i problemi con la lpf risalgono ad aprile come hai potuto vedere dai post ma aspettiamo conferme......si la devi lanciare ogni volta ma se cambi kernel poi avrai quella definitiva!!!
Ok grazie ancora :) madonna ce n'è sempre una!!! Cmq come kernel posso scegliere io?
-
Quote:
crystalthinking
Ok grazie ancora :) madonna ce n'è sempre una!!! Cmq come kernel posso scegliere io?
si in teoria si poi nei thread delle varie rom troverai anche i kernel compatibili....io sto optando per il siyah che sicuramente non mi brikka il cellulare!!!
-
Quote:
Misterx86
si in teoria si poi nei thread delle varie rom troverai anche i kernel compatibili....io sto optando per il siyah che sicuramente non mi brikka il cellulare!!!
eh sisi vero avevo letto e me lo sono già scaricato..io pensavo di fare il root mettere la cm 10 e cambiare kernel
con le rom moddate mi si cancella la recovery e il root?
-
Quote:
crystalthinking
questa guida serve per i permessi di root e basta, per installare un kernel c'è un'altra guida
i problemi ci sono solo con l's2 TIM NFC
-
Quote:
dieguccio
questa guida serve per i permessi di root e basta, per installare un kernel c'è un'altra guida
i problemi ci sono solo con l's2 TIM NFC
Ok il mio non è tim è vodafone però ho letto che come pda ha problemi con il LPF
-
Quote:
crystalthinking
Ok il mio non è tim è vodafone però ho letto che come pda ha problemi con il LPF
vai tranquillo