Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystalthinking
eh sisi vero avevo letto e me lo sono già scaricato..io pensavo di fare il root mettere la cm 10 e cambiare kernel
con le rom moddate mi si cancella la recovery e il root?
no non perdi la recovery e ne i permessi di root!!cmq leggi bene le guide!
-
scusate ma questa guida posso usarla anche il mio gs2 i9100 con android 4.0.3?
-
Quote:
powerix
scusate ma questa guida posso usarla anche il mio gs2 i9100 con android 4.0.3?
nasce per quello
-
altra delucidazione, nel video non parla di questo passo,
Quote:
ATTENZIONE:
Alcuni, compreso me nel fare il reboot si son visti comparire una schermata con un counter con numeri progressivi (vedi immagine a fine guida), questo perchè l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device
ma va fatto x forza? se si come?
-
Quote:
powerix
altra delucidazione, nel video non parla di questo passo,
ma va fatto x forza? se si come?
hai seguito passa passo la guida?se sei arrivato al punto 8 prima di fare reboot now vai dove c'è scritto wipe cache particion e cliccaci e poi reboot now!come vedi dal video appena sei in recovery lo vedi nell'elenco del menu!
-
vorrei eseguire il root adesso, ma non cè il link del •SU-Busybox-Installer.zip : Deposit ... qualcuno sa perchè?
aggiorno, ho scaricato tutto dai link del video, arrivo al punto di scegliere il busybox ma non mi trova niente...xkè?
-
Quote:
powerix
vorrei eseguire il root adesso, ma non cè il link del •SU-Busybox-Installer.zip : Deposit ... qualcuno sa perchè?
aggiorno, ho scaricato tutto dai link del video, arrivo al punto di scegliere il busybox ma non mi trova niente...xkè?
l'hai messo nella memoria interna del cellulare??
-
Serve obbligatoriamente una scheda sd?
-
Quote:
turiddu89
Serve obbligatoriamente una scheda sd?
si anche se n alle prime pagine mi sembra che diavolo78 abbia avuto dei problemi e non mi ricordo se ha dovuto mettere i due file nella memoria interna o in quella esterna(in questo secondo caso è obbligatoria :p) prova a leggere le prime pagine!
-
allora, root eseguito mettendo i 2 file nella memoria sd esterna, grazie x l'aiuto,