R: [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
Quote:
Originariamente inviato da
ledzgio
Ok perfetto. Un'ultimissima cosa, nel caso in cui decida di flashare CM9 e Siyah, il vantaggio di questo tipo di root (il counter e il triangolo su tutti) non vengono persi, corretto?
grazie
Non credo ci sia niente di complicato nella procedura descritta in prima pagina....allora
Sia la cwm che i due file installer che unistaller li lasci nella sd card ...e per quanto riguarda il root una volta flashata la nuova rom se vedi che hai perso il root la reistalli da recovery...per la cwm ogni volta che ri serve allo stesso modo la installi momentananeamente da recovery chiaramente sempre su ics 4.0.3 ...
No nessun conter e nessun triangolo....tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
Quote:
Originariamente inviato da
ledzgio
Non è complicata, non è quello il problema, non mi sono chiare un paio di cose. Il vantaggio di questo metodo è che, a differenza del metodo cf-root, non viene flashato un nuovo kernel che va ad incrementare il counter (correggimi se sbaglio) ed inoltre la CWM originale non viene sovrascritta ma viene ogni volta caricata quando serve. Però se in un secondo momento io dovessi flashare un nuovo kernel (che va anche a sovrascrivere definitivamente la CWM), suppongo che quel contatore verrà automaticamente incrementato e avrò di nuovo il problema del counter. E' corretto o non ho capito proprio nulla?? :D
grazie
Allora ...il counter si incrementa se flashi un fw moddato non stock per cui .....
Ma poi il counter ce il modo di azzerarlo non vedo il problema...
..
No che io sappia flashando un kernel...non attivi il counter....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2