Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriomazzoli
Ciao a tutti, vorrei sapere se questa procedura è OK per il Galaxy S2 brand 3 con JB 4.1.2 stock.
Grazie in anticipo! ;-)
no. detto altre volte vai in sezione modding e trovati il thread del philz kernel
-
Quote:
diavolo78
no. detto altre volte vai in sezione modding e trovati il thread del philz kernel
Ok, grazie!
Ho letto un tread in cui viene consigliato "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."
Il link è il seguente (metà prima pagina): https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok, grazie!
Ho letto un tread in cui viene consigliato "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."
Il link è il seguente (metà prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Allora ho segui il philz o metti quella che ho scritto. Nessuna delle due ti aumenta i counter leggi la guida del philz. Se devi chiedere altro chiefi in qurl thread
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
io l'ho fatto ho h3g mi esce superuser ecc. che problemi posso avere ora?
come faccio a capire che è stata effettivamente rootato?
-
Quote:
spiderciccio
io l'ho fatto ho h3g mi esce superuser ecc. che problemi posso avere ora?
come faccio a capire che è stata effettivamente rootato?
Se c'é superuser hai il root, ma se vuoi fare una prova vai sul play e scarica titanium backup, se parte e funziona hai il root
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
-
Salve a tutti, io non riesco a rootare il mio tablet...ho provato con superoneclick ma non và ho un U-TAB720 UNITED versione android 4.0 mi potete aiutare!!! grazie in anticipo ;)
-
Quote:
MarcoScratch
Salve a tutti, io non riesco a rootare il mio tablet...ho provato con superoneclick ma non và ho un U-TAB720 UNITED versione android 4.0 mi potete aiutare!!! grazie in anticipo ;)
Prima di tutto passa in sezione di benvenuto a presentarti e secondo sei nella sezione sbagliata...
Cerca quella del tuo tab,qui sei in galaxy s2....
-
Scusami.....e che sono nuovo in questo forum!!!
-
Ho aggiornato il mio s2 dalla 4.0.4. stock no brand alla 4.1.2. (sempre stock no brand) facendo wipe data e cache prima e dopo. Questa procedura è valida o devo usare "philz kernel"?