Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho aggiornato il mio s2 dalla 4.0.4. stock no brand alla 4.1.2. (sempre stock no brand) facendo wipe data e cache prima e dopo. Questa procedura è valida o devo usare "philz kernel"?
Ho aggiornato il mio s2 dalla 4.0.4. stock no brand alla 4.1.2. (sempre stock no brand) facendo wipe data e cache prima e dopo. Questa procedura è valida o devo usare "philz kernel"?
Il philz kernel è sicuro, questa qualcuno dice di si con i firmware recenti ma non so quanto rischierei...
Salve mi servirebbe un aiuto.
Provengo dalla miui v5 ma vorrei passare alla supernexus 2.0 per il mio s2 ma ho letto che il kernel siyah non è compatibile mi chiedevo se qualcuno potrebbe linkarmi un kernel compatibile con la supernexus e potrebbe aiutarmi nell'istallazione del kernel sulla miui e poi nell'istallazione della supernexus.
Grazie mille