Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellis
ciao, forse sono un po' ot... posso usare il metodo della cwm "volante" descritta nel primo post anche per flashare una custom rom?
Si, c'è anche una guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina della sezione modding in cui è spiegato come fare. https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Ovviamente devi fare attenzione alla versione di android che hai adesso per il rischio brick.
-
posso seguire questo metodo sul mio s2 che era rootato ( si è tolto dopo u nreset di fabbrica) con kernel 3.015-i9100xxlpq- cl223505 se.infra@sep-94 # 3?
-
Quote:
kountero
posso seguire questo metodo sul mio s2 che era rootato ( si è tolto dopo u nreset di fabbrica) con kernel 3.015-i9100xxlpq- cl223505 se.infra@sep-94 # 3?
il root non va via con un reset... e comunque meglio il root con kernel philz
-
Quote:
JacOcaJ
il root non va via con un reset... e comunque meglio il root con kernel philz
E non ce l'ho più che posso farci? xD Si può fare su ics 4.0.3?
-
Quote:
kountero
E non ce l'ho più che posso farci? xD Si può fare su ics 4.0.3?
Sbaglio o ti ho gia rsposto in sos modding??!!
-
si ma non hai risposto alla mia domanda xD
-
Quote:
kountero
si ma non hai risposto alla mia domanda xD
Il metodo del kerbel philz funziona sia su ics che jb come ti ha confermato anche jaco nel post precedente....ma continua nel thread sos modding
-
Questa guida vale anche per il Samsung Galaxy S2 Plus NFC (GT-9105P)?
-
Quote:
bakaBREEZE
Questa guida vale anche per il Samsung Galaxy S2 Plus NFC (GT-9105P)?
Meglio se scrivi nella sezione relativa al tuo device
-
Buona sera volevo chiedere: ho sequito la quida solo che quando arrivo al passaggio( instal zip from sd card) non trovo il file (su-busibox)cosa sbaglio.il sistema operativo e android 4.0.3