Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
metti entrambi i file nella sd esterna....... basta cercare qualche post più indietro ed era già stato detto...proprio da me ed ho risolto mettendo i 2 file in sd external.
Quote:
Francys-t
Vedi il video illustrativo in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non posso che quotare
-
Quote:
diavolo78
metti entrambi i file nella sd esterna....... basta cercare qualche post più indietro ed era già stato detto...proprio da me ed ho risolto mettendo i 2 file in sd external.
non posso che quotare
Me lo ero pensato, ma avevo paura di sbagliare di nuovo.
Mettendo entrambi i file in sd esterna ho risolto. Thanks ad entrambi..!
-
Quote:
leopql
Importante é risolvere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
leopql
bene ora nn fare casotti cn la CWM....rotfl
-
Quote:
leopql
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
ciao, la procedura per me è stata semplicissima, ho messo tutti e i file nella sd esterna e poi ho seguito tutti i passi,molto semplice! l'unica cosa è che meno cartelle hai e prima trovi il file
-
Adesso ho risolto anche io..! Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ciao a tutti....ho letto e riletto la guida e tutti i post delle 13 "pagine" e poi sono partito per il root.....
Ho scaricato direttamente dal cellure i file (cmw.zip e SU-Busybox-Installer.zip) e li ho salvati nell'sd esterna.
Spengo il cellulare (4.0.3 XXLPS TEDESCO DBT), metto in reovery mode, apply update from external storage, seleziono il file cmw.zip e come per incanto mi esce il seguente errore: E:signature verification failed - Installetion aborted....
AIUTO ;O)))
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti....ho letto e riletto la guida e tutti i post delle 13 "pagine" e poi sono partito per il root.....
Ho scaricato direttamente dal cellure i file (cmw.zip e SU-Busybox-Installer.zip) e li ho salvati nell'sd esterna.
Spengo il cellulare (4.0.3 XXLPS TEDESCO DBT), metto in reovery mode, apply update from external storage, seleziono il file cmw.zip e come per incanto mi esce il seguente errore: E:signature verification failed - Installetion aborted....
AIUTO ;O)))
prova a riscaricarlo
-
Grazie Jacobrucia.
Solo che dal cellulare ci mette un botto di tempo a scaricare i file e dall'ufficio non riesco ad entrare in depositfile....