Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ecco...la memoria la devi formattare da cell...
da impostazioni,vai su memoria e trovi formatta scheda sd...attenzione a non formattare la memoria del cell perdi tutto
grandissimo!!!ho risolto =D!!!!!una cosa però,di solito oltre a superuser non viene installato un altro programma?
-
Quote:
Dirrty Fighter
grandissimo!!!ho risolto =D!!!!!una cosa però,di solito oltre a superuser non viene installato un altro programma?
sarebbe?cmq no solo superuser.
-
-
Quote:
Dirrty Fighter
mi pare si chiamasse cwm
no assolutamente no...
IL CWM sta per clockworkmod che è la recovery che flash temporaneamente per fare il root o i wipe... con il root l'unica cosa che troverai nel cell è Il SUPERUSER.
-
Sto continuando a cercare in rete e da quanto ho capito prima di poter fare questa procedura è necessario flashare prima di tutto una rom no-brand, quindi mi chiedevo se fosse possibile farlo dalla recovery caricata temporaneamente come per questa procedura.
Inoltre, in prima pagina si dice di inserire il file SU-Busybox-Installer.zip nella memoria interna del telefono, invece nel video si vede (1:35) prendere il file dalla memoria esterna. Ovviamente ho provato in tutti e 2 i modi e in nessun caso su viene installato malgrado l'app Superuser ci sia.
-
Quote:
mbiza
Sto continuando a cercare in rete e da quanto ho capito prima di poter fare questa procedura è necessario flashare prima di tutto una rom no-brand, quindi mi chiedevo se fosse possibile farlo dalla recovery caricata temporaneamente come per questa procedura.
Inoltre, in prima pagina si dice di inserire il file SU-Busybox-Installer.zip nella memoria interna del telefono, invece nel video si vede (1:35) prendere il file dalla memoria esterna. Ovviamente ho provato in tutti e 2 i modi e in nessun caso su viene installato malgrado l'app Superuser ci sia.
a questo punto continua nella sezione modding se devi sbandizzare....poi ritorni qui per fare il root
-
posso effettuare questa procedura su un brand 3?
-
Quote:
guidoiann
Certo che puoi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
guidoiann
comunque sempre meglio partire no brand per il modding....
IMHO ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque sempre meglio partire no brand per il modding....
IMHO ;)
Il problema è che la procedura di no-brand consiglia fortemente di avere giá root...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App