Visualizzazione stampabile
-
è possibile effettuare il root con s2 brand wind e senza micro sd?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciobolo
è possibile effettuare il root con s2 brand wind e senza micro sd?
grazie
Non ne sono sicuro al 100%,ma solo per il discorso SD,prova a mettere tutti i file nella memoria del tel,e segui la video guida..
-
Quote:
Francys-t
Non ne sono sicuro al 100%,ma solo per il discorso SD,prova a mettere tutti i file nella memoria del tel,e segui la video guida..
la sd che uso è da 32 gb ed è stracolma di musica..per effettuare l'operazione devo fare un format o posso liberare solo lo stretto necessario?
-
Quote:
luciobolo
la sd che uso è da 32 gb ed è stracolma di musica..per effettuare l'operazione devo fare un format o posso liberare solo lo stretto necessario?
Solo lo stretto necessario,non c'è bisogno di formattare nulla ;)
-
Quote:
Francys-t
Solo lo stretto necessario,non c'è bisogno di formattare nulla ;)
ultima cosa,è consigliabile fare i wipe prima?
-
Quote:
luciobolo
ultima cosa,è consigliabile fare i wipe prima?
No,anche perchè senza Root,non li puoi fare..
-
Quote:
Francys-t
No,anche perchè senza Root,non li puoi fare..
scusa ,sono proprio un niubbo..intendo cmq formattare o riportare alle condizioni iniziali?
-
Quote:
luciobolo
scusa ,sono proprio un niubbo..intendo cmq formattare o riportare alle condizioni iniziali?
No non serve nemmeno quello,tranquillo..
-
vorrei solo fare il root.non voglio portarlo a no-brand
-
salve a tutti, so che forse non è il post giusto ma cercando qua e là mi sembrava quello che più si avvicinava alla mia richiesta..possiedo un gs2 brand 3 aggiornato a ics tramite kies, vorrei ottenere i permessi di root ma non ho al momento una scheda sd esterna..la procedura che si vede in giro per il root attraverso odin va bene anche se il telefono è brandizzato?in caso contrario, la procedura che è descritta all'inizio del topic funziona anche senza la scheda sd e con telefono brandizzato?